belindo
Guest
Beh, a me ogni tanto dopo mangiato mi piglia un po' di abbiocco :zzz:
Io intanto mi sono portato a casa il gain sul '41:
comprato ieri a 96.51 venduto oggi a 97.87
Beh, a me ogni tanto dopo mangiato mi piglia un po' di abbiocco :zzz:
il dato positivo è che i contratti sul rischio paese italia stanno andando meglio e quindi non c'è più la pressione di vendite delle settimane passate. CMA | Market DataGiusto per riprendere l'argomento, oggi, ascoltando Radio 3, sentivo un'intervista all'editorialista del IlSole24Ore Claudo Bastasini che, riportando la notizia che nella seconda metà di luglio verranno pubblicati gli stress test delle maggiori banche europee, commentava che ciò aveva fatto aumentare la fiducia "in generale" tra le banche e che i flussi di danaro tra di esse erano aumentati.
L'argomento degli stress test non è da sottovalutare; perchè, fortemente voluto dagli americani e osteggiato dai tedeschi, sottende movimenti di denaro, vendite, smobilizzi delle partite rischiose al fine di non essere presi con le dita nella marmellata.
Io intanto mi sono portato a casa il gain sul '41:
comprato ieri a 96.51 venduto oggi a 97.87
Ne sono felice; ma ti avevo augurato di venderlo a 102 o 104, non ricordo!
Interessante,Giusto per riprendere l'argomento, oggi, ascoltando Radio 3, sentivo un'intervista all'editorialista del IlSole24Ore Claudo Bastasini che, riportando la notizia che nella seconda metà di luglio verranno pubblicati gli stress test delle maggiori banche europee, commentava che ciò aveva fatto aumentare la fiducia "in generale" tra le banche e che i flussi di danaro tra di esse erano aumentati.
L'argomento degli stress test non è da sottovalutare; perchè, fortemente voluto dagli americani e osteggiato dai tedeschi, sottende movimenti di denaro, vendite, smobilizzi delle partite rischiose al fine di non essere presi con le dita nella marmellata.