Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPorcospino

Forumer storico

IlPorcospino

Forumer storico
Da DB per il vs. piacere

1279125786immagine.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
se qualcuno avesse a disposizione la serie storica del 2041 con un paio di simulazioni si riuscirebbe a capire profondità e frequenza della serie
ce li avevo nella banca che operavo prima gli storici ma ma guardiamo i grafici .innanzi tutto di do il grafo del 41 per farti un idea poi andianmo a vedere il 2035i che ha molta più esperienza.:)
1279134899qqqqdd.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ora ti metto il grafico HICP euro inflation e posso accertare che c'è stato un aumento di colpo oggi .che dire! faccio fatica a fare previsioni a breve ma se proprio si vuole accumulare non appesantire troppo il portafoglio di indicizzati ora.
1279135733mkoipl.jpg
:wall:
 

belindo

Guest
ora ti metto il grafico HICP euro inflation e posso accertare che c'è stato un aumento di colpo oggi .che dire! faccio fatica a fare previsioni a breve ma se proprio si vuole accumulare non appesantire troppo il portafoglio di indicizzati ora.
1279135733mkoipl.jpg
:wall:

A questo punto non mi stupirei se domani gli indicizzati salissero al posto di scendere.................... Io oggi ho solo comprato un cippetto di '41 per il PMC, ma vedendo questo grafico rimango dubbioso sulla scelta :wall:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
A questo punto non mi stupirei se domani gli indicizzati salissero al posto di scendere.................... Io oggi ho solo comprato un cippetto di '41 per il PMC, ma vedendo questo grafico rimango dubbioso sulla scelta :wall:
buona sera carissimo.forse a volte io faccio analisi sui titoli di stato ma è difficile. però ci provo e sbaglio e accetto anche consigli e critiche e poi qualche volta le cose vanno meglio! è la mia passione più grande dopo la mia compagna e la famiglia. :up:
 

belindo

Guest
buona sera carissimo.forse a volte io faccio analisi sui titoli di stato ma è difficile. però ci provo e sbaglio e accetto anche consigli e critiche e poi qualche volta le cose vanno meglio! è la mia passione più grande dopo la mia compagna e la famiglia. :up:

LA tua analisi ci permette di fare delle supposizioni, quindi non devi rammaricarti se con i tuoi grafici che gentilmente ci fai vedere, non arriviamo alle giuste conclusioni; ma è prorpio perchè l'analisi è difficile che una passione resta inalterata se non addirittura crescete.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto