Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
comunque è gratificante veder postato il tuo lavoro

senza un minimo accenno di gratitudine...

ah che gente...
la gratificazione secondo me è una cosa che ognuno di noi ha dentro innata e anche di passione.possono esserci momenti che si posta meno ma cerco di farlo sempre. il mio stato d'animo non cambia nemmeno se sono in loss corposo e quando ho plusvalenze non esulto o per meglio dire lo faccio privatamente con i miei cari.questo sono io e comunque vengo ringraziato da molti del 3d e posso dire che in certi forum non avvengono queste diatribe sane,ma ci sono persone che contribuiscono a scrivere in modo non adeguato .un saluto
 

p_dinamite

Forumer attivo
comunque è gratificante veder postato il tuo lavoro

senza un minimo accenno di gratitudine...

ah che gente...

scusami... in effetti il foglio di lavoro sui ctz l'hai fatto tu, come tanti altri fogli di excel; se vedi altri miei post ho quasi sempre fatto riferimento al fatto che la parte maggiore del lavoro l'hai fatta te, io mi ero solo occupato delle formule matematiche relative ai btp-i e ai forward...
 

p_dinamite

Forumer attivo
Non mi sembra che Stefano non venga ringraziato per ogni suo intervento! Certo, se ogni post dovesse seguire un ringraziamento a fine anno il thread diventerebbe enorme! Comunque tutti i frequentatori del 3D sono grati a Stefano per il lavoro che svolge e di tanto in tanto qualche grazie esce dai post dei forumers ;):up:

aspetta... penso che si riferisse a me... tempo fa elfo ha fatto alcuni fogli di lavoro di excel dove ho collaborato per la parte strettamente algebrica e matematica (vedi il tread sui btp-i) inoltre ha dato spunti interessanti per costruire macro e query che han permesso a chi voleva di approfondire excel e di fare miglioramenti ai fogli di lavoro...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 lug - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
GIA - Discorso di Yamaguchi (BoJ) h. 3,30
GB - Pubblicazione verbali riunione BoE
buon giorno a tutti del 3d:)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
poco mossi

:ciao: Direi poco mossi i titoli della nostra Patria, anche stamane. Se il ciuchino dovesse risalire a 88,50-88,60 provo a vendere. E dire che qualche mese fa questo era il mio prezzo d'acquisto :D.
Ciao, Giuseppe
 

curiosina

Forumer attivo
:ciao: Direi poco mossi i titoli della nostra Patria, anche stamane. Se il ciuchino dovesse risalire a 88,50-88,60 provo a vendere. E dire che qualche mese fa questo era il mio prezzo d'acquisto :D.
Ciao, Giuseppe

hai notato... massimi decrescenti.... ci stiamo sempre piu' abbassando....
vedremo...
 

spx

TDSfriends ..da una vita
:ciao:
fra un travaso di aceto balsamico e l'altro seguo a sprazzi... venduto stamane il lotto del 34 preso venerdi scorso con il punto di gain che mi ero prefisso e venduto (visto il rialzo degli ultimi giorni) il Ctz12.
Ho aumentato la liquidità e sono tornato alle % che cassetto come flusso cedolare.
Si è verificato come speravo un rialzo dopo le aste ma vedo che ora probabilmente ci si riposiziona sui supporti.

Mi prude il dito nel vedere l'assurdità di un 41i a -5 punti dal btp40, ma sugli indicizzati non c'è pezza ...non ci sono neppure volumi certi per poter fare intraday (anche solo per allineare il pmc)

Vediamo dopo le novelle di Bernake e gli Stress test
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto