Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
:ciao:
fra un travaso di aceto balsamico e l'altro seguo a sprazzi... venduto stamane il lotto del 34 preso venerdi scorso con il punto di gain che mi ero prefisso e venduto (visto il rialzo degli ultimi giorni) il Ctz12.
Ho aumentato la liquidità e sono tornato alle % che cassetto come flusso cedolare.
Si è verificato come speravo un rialzo dopo le aste ma vedo che ora probabilmente ci si riposiziona sui supporti.

Mi prude il dito nel vedere l'assurdità di un 41i a -5 punti dal btp40, ma sugli indicizzati non c'è pezza ...non ci sono neppure volumi certi per poter fare intraday (anche solo per allineare il pmc)

Vediamo dopo le novelle di Bernake e gli Stress test

per il 41.... hai notato i volumi oggi? io purtroppo sono stata impegnata tutto il giorno e ho visto solo ora cosa ha scambiato.... rispetto agli ultimi giorni.... e' un segnale
 

spx

TDSfriends ..da una vita
per il 41.... hai notato i volumi oggi? io purtroppo sono stata impegnata tutto il giorno e ho visto solo ora cosa ha scambiato.... rispetto agli ultimi giorni.... e' un segnale

Infatti oggi che guardo Internet a sprazzi (mi sono ricollegato ora) scambia più dei giorni scorsi ...e sembra recuperare quota apertura... a 94,5 è troppo disallineato al Btp... però vero è che finchè l'indice inflattivo non dà segnali di controtendenza non credo ci sia possibilità di rivederlo sulla parità. Io per ora stò fermo e "saltello sui lunghi", vigile ...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
graficini btp

1279727407immagine.jpgstoria.jpgfilo.jpg
buona sera a tutti del 3d;)
 

Prospero

Io speriamo...
Parto per le vacanze a Riva degli Etruschi San Vincenzo - Toscana :), dopo aver impostato una ventina di improbali ordini (ma non si sa mai :D). Ho con me un portatile ma non so se lo userò perchè qualche volta non guardando i titoli salgono ;). Torno l'8 agosto. Un salutone a tutti e buon trading.
Ciao, Antonio.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
future DAX

Parto per le vacanze a Riva degli Etruschi San Vincenzo - Toscana :), dopo aver impostato una ventina di improbali ordini (ma non si sa mai :D). Ho con me un portatile ma non so se lo userò perchè qualche volta non guardando i titoli salgono ;). Torno l'8 agosto. Un salutone a tutti e buon trading.
Ciao, Antonio.
auguro buone ferie a Prospero tra un grafico e l'altro:)
1279727882immagine.jpgdoppio.jpg
 

franco49

Forumer attivo
Per quanto riguarda il 21:

Denaro 94,94 rendimento 2,643
Lettera 95,39 rendimento 2,595

Il 23:

Denaro 98,64 rendimento 2,742
Lettera 99,16 rendimento 2,693.


ciao tommy !!!

indicizzati in crisi. poi cambierà, basta aspettare qualche mese. per adesso il rendimento che scrivi è netto e comprensivo dell'indice di inflazione?

grazie e ciao.

franco
 

tommy271

Forumer storico
ciao tommy !!!

indicizzati in crisi. poi cambierà, basta aspettare qualche mese. per adesso il rendimento che scrivi è netto e comprensivo dell'indice di inflazione?

grazie e ciao.

franco

Dato che non son bravo in matematica il dato l'ho ricavato dall'ottimo sito: Home | Hi-MTF
che tra l'altro è anche gratuito ...
Quanto agli indicizzati in crisi sono d'accordo, bisogna vedere se hanno raschiato il barile o meno ...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto