Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
cosa ne dite si va alle elezioni, via dalle posizioni lunghe e si aspetta uno storno?

Ciao canarino :),
Secondo gli operatori professionali (reuters, ieri) i rumors di possibili elezioni non hanno avuto nessun impatto sul mercato. Si presume plausibile l'assicurazione di continuare comunque, in tutti i casi, la linea di austerità sui conti pubblici.
Si parla di bolla speculativa sull'obbligazionario, per cui ci si attende uno storno, personalmente credo ad un prossimo periodo di volatilità più/meno accentuata in base alle news ...ma non ad un ritorno dei minimi di Giugno (poi sarò clamorosamente smentito) entro la fine dell'anno
 

tommy271

Forumer storico
Lo so lo so ..........................;)
ma sui fissi siamo prorpio alti, io sono dentro al nuovo 1MZ21, anche da cassettare, ma è comuque fisiologico uno stornello.

Sui lunghi siamo intorno ai massimi, nel mentre correggono quelli a breve.
La salita potrebbe avere (sul 41) ancora qualche spunto ma se CDS, Spread non restringono dovremmo essere giunti al capolinea.
 

belindo

Guest
Situazione '41

Adesso siamo a 101.42 con uno storno importante, siamo sopra il primo suporto 101.43 ma sta già tesando la possibilità di scnedere sotto e il secondo supporto è a 100.94, vedremo ma non si prospetta niente di buono...................:(
 

tommy271

Forumer storico
Adesso siamo a 101.42 con uno storno importante, siamo sopra il primo suporto 101.43 ma sta già tesando la possibilità di scnedere sotto e il secondo supporto è a 100.94, vedremo ma non si prospetta niente di buono...................:(

Ho visto: discesa repentina.
Al momento siamo ancora all'interno delle oscillazioni degli ultimi giorni, pur in presenza di tentativi di sfondamento verso il basso.
 

belindo

Guest
Ho visto: discesa repentina.
Al momento siamo ancora all'interno delle oscillazioni degli ultimi giorni, pur in presenza di tentativi di sfondamento verso il basso.

Purtroppo è come dici tu, ma adesso si è ricreato subito denaro dopo il 101.31 toccato, staremo a vedere...................
 

belindo

Guest
Un consiglio operativo:
sono dentro al BTPI-15ST21 2,1% prezzo 96,50, pensate sia arrivato il momento di uscire?

Non è facile da dire, è quasi impossibile, ma se il guadagno che hai ottentuo di soddisfa e non sei uno che si morde la mani se eventualemnte si risale allora vendi.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto