Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa ne dite si va alle elezioni, via dalle posizioni lunghe e si aspetta uno storno?

Ciao canarino :),
Secondo gli operatori professionali (reuters, ieri) i rumors di possibili elezioni non hanno avuto nessun impatto sul mercato. Si presume plausibile l'assicurazione di continuare comunque, in tutti i casi, la linea di austerità sui conti pubblici.
Si parla di bolla speculativa sull'obbligazionario, per cui ci si attende uno storno, personalmente credo ad un prossimo periodo di volatilità più/meno accentuata in base alle news ...ma non ad un ritorno dei minimi di Giugno (poi sarò clamorosamente smentito) entro la fine dell'anno

Lo so lo so ..........................;)
ma sui fissi siamo prorpio alti, io sono dentro al nuovo 1MZ21, anche da cassettare, ma è comuque fisiologico uno stornello.

Sui lunghi siamo intorno ai massimi, nel mentre correggono quelli a breve.
La salita potrebbe avere (sul 41) ancora qualche spunto ma se CDS, Spread non restringono dovremmo essere giunti al capolinea.

Situazione '41

Adesso siamo a 101.42 con uno storno importante, siamo sopra il primo suporto 101.43 ma sta già tesando la possibilità di scnedere sotto e il secondo supporto è a 100.94, vedremo ma non si prospetta niente di buono...................:(

Adesso siamo a 101.42 con uno storno importante, siamo sopra il primo suporto 101.43 ma sta già tesando la possibilità di scnedere sotto e il secondo supporto è a 100.94, vedremo ma non si prospetta niente di buono...................:(

Ho visto: discesa repentina.
Al momento siamo ancora all'interno delle oscillazioni degli ultimi giorni, pur in presenza di tentativi di sfondamento verso il basso.

Ho visto: discesa repentina.
Al momento siamo ancora all'interno delle oscillazioni degli ultimi giorni, pur in presenza di tentativi di sfondamento verso il basso.

Purtroppo è come dici tu, ma adesso si è ricreato subito denaro dopo il 101.31 toccato, staremo a vedere...................

Un consiglio operativo:
sono dentro al BTPI-15ST21 2,1% prezzo 96,50, pensate sia arrivato il momento di uscire?

Non è facile da dire, è quasi impossibile, ma se il guadagno che hai ottentuo di soddisfa e non sei uno che si morde la mani se eventualemnte si risale allora vendi.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto