Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona giornata a tutti. Titoli italiani e greci accomunati stamane da debolezza, specialmente il 41i e altri indicizzati, non vedo però nessun vero crollo.
Non rimane che mantenere il sangue freddo.
Ciao, ciao, Giuseppe

Buongiorno anche da parte mia a tutti Voi :up:

In effetti i "venti irlandesi" potrebbero avere un ruolo determinante nei nostri titoli: vediamo come evolve la giornata e sopratutto cerchiamo di soffiare in alto per chi come me è rimasto leggermente incastrato col '41 :D

Buongiorno anche da parte mia a tutti Voi :up:

In effetti i "venti irlandesi" potrebbero avere un ruolo determinante nei nostri titoli: vediamo come evolve la giornata e sopratutto cerchiamo di soffiare in alto per chi come me è rimasto leggermente incastrato col '41 :D

Foli, ritorneremo tutti a soffiare come una volta :up:.
Chissa mai ...:fiu:

Treasuries Usa fermi a Londra, guardano a riunione Fed

lunedì 20 settembre 2010 12:37

LONDRA, 20 settembre (Reuters) - Prezzi e rendimenti sui livelli della chiusura di venerdì sera per i governativi Usa sulla piazza londinese, dove tra gli investitori domina la cautela in vista della riunione dell'istituto centrale domani.
A mantenere sotto tono il mercato è anche la chiusura della piazza giapponese e l'assenza di significativi spunti macro.
Oltre alla prevedibile conferma dei tassi, la riunione del Federal Open Market Committee di domani si concluderà con il consueto comunicato della banca centrale che potrebbe annunciare nuove misure di 'allentamento quantitativo' a favore della ripresa.
"Non credo lo faranno in questa riunione ma è inevitabile arrivino a farlo se si continuano a vedere dati macro deboli su occupazione e mercato immobiliare" osserva un operatore londinese a proposito di immediate novità sul cosiddetto 'quantitative easing'.
Intorno alle 12,35 il titolo di riferimento decennale è stabile a 99*00 e rende 2,741%, come il due anni a 99*26 per un rendimento di 0,472%.

Buongiorno a te :up:

Che ci racconti di bello?

Ciao Foli :up:
Comincio a riseguire le quotazioni dei nostri Tds, che son scese un pò dopo la bella salita che hanno fatto.
Purtroppo l'ultima volta ho venduto decisamente troppo presto... vediamo che succede questa volta. :corna:
Il mio problema è sempre il solito... pochissima liquidità che si traduce in pochi ingressi possibili.
Per questo sono ancora liquido al 100%, per quello che riguarda i tds.
Voi come siete messi?
Avete sparato già i primi siluri?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto