stefanofabb
GAIN/Welcome
comprare comprare comprare
bel movimento sul 2021 indicizzato
Gatto morto o vivo, certo che oggi vi è stato un bel recupero di tutto, compresi i titoli di stato della Grecia . Ieri sera ero un po' pessimista sulla giornata di oggi!
E' comunque la prova che non siamo certo in atmosfera da panico, come postavo nei giorni scorsi. Probabilmente fare trading giornaliero a questi livelli di prezzo è meno rischioso di qualche giorno fa.
Ciao, ciao, Giuseppe
complimenti.Oggi gain sul '41 intraday.......................doppietta sfiorata per un soffio!
Ma i tick non sono stati tantissimi, però almeno il titolo si è ripreso e ha scongiurato almeno per ora di voler lasciare il trend secondario toro.
io ho fatto un gain leggero di 30 tick su una bancaria.ciao giuseppeGatto morto o vivo, certo che oggi vi è stato un bel recupero di tutto, compresi i titoli di stato della Grecia . Ieri sera ero un po' pessimista sulla giornata di oggi!
E' comunque la prova che non siamo certo in atmosfera da panico, come postavo nei giorni scorsi. Probabilmente fare trading giornaliero a questi livelli di prezzo è meno rischioso di qualche giorno fa.
Ciao, ciao, Giuseppe
Oggi gain sul '41 intraday.......................doppietta sfiorata per un soffio!
Ma i tick non sono stati tantissimi, però almeno il titolo si è ripreso e ha scongiurato almeno per ora di voler lasciare il trend secondario toro.
io ho fatto un gain leggero di 30 tick su una bancaria.ciao giuseppe
Certo è che Belindo sta diventando un esperto in intraday.
Concordo con Tommy sul fatto che questa attività è rischiosa quando i titoli sono intorno ai massimi! Quindi oggi questa attività ci stava tutta, per chi la sa fare, però.
Ciao, ciao, Giuseppe
Oggi gain sul '41 intraday.......................doppietta sfiorata per un soffio!
io ho fatto un gain leggero di 30 tick su una bancaria.ciao giuseppe
Vi invidio un pò: non sono capace a fare trading interday.