belindo
Guest
mi fa molto piacere risentirti ;spero di essere al meeting a Ottobre. buona serata
Ste sbaglio o vedo dei GAP in questi giorni?
Io in questo non ci capisco quasi nulla, mi puoi spiegare?
Grazie
mi fa molto piacere risentirti ;spero di essere al meeting a Ottobre. buona serata
cerco di riflettere belindo.purtroppo se riuscissi a spiegare e svolgere il problema sarei miliardario ti dico che il gap del 41 è a 105 più o meno e sotto a 97 circa.ora mi prodigo per riuscire a capire il movimento in alto (2041)dove può arrivare nei prossimi 30 giorni.spero che l'HICP dia indicazioni più veloci visto che il grafico non si muove da 4 giorni .oggi mi sono messo sul 21 ind.preso quasi al minimo(97,94) con 1/7 del capitale e messo già in vendita con una figura sopra.poi vediamo alle 17-30Beppe non esagerare.
CI sono dei giorni in cui chi ha la possibilità di stare davanti allo schermo riesce a fare dei gain accettabili, ma nulla di più.
Invce non bene oggi la partenza ma i volumi sono ancora bassi, staremo a vedere.
cerco di riflettere belindo.purtroppo se riuscissi a spiegare e svolgere il problema sarei miliardario ti dico che il gap del 41 è a 105 più o meno e sotto a 97 circa.ora mi prodigo per riuscire a capire il movimento in alto (2041)dove può arrivare nei prossimi 30 giorni.spero che l'HICP dia indicazioni più veloci visto che il grafico non si muove da 4 giorni .oggi mi sono messo sul 21 ind.preso quasi al minimo(97,94) con 1/7 del capitale e messo già in vendita con una figura sopra.poi vediamo alle 17-30
dai un occhiata al link circa la terminologia di GAP Le varie tipologie di gap - Milano Finanza Interactive EditionIo con "gap" mi riferisco alla AT
dai un occhiata al link circa la terminologia di GAP Le varie tipologie di gap - Milano Finanza Interactive Edition
durante la giornata mi baso sulla quotazione dei 2 btpi(2021 e 2041) che ho vicino sul book .oggi alle 11-30 hanno realizzato la maggiore perdita giornaliera secondo il mio modo di vedere e mi sono messo in denaro a 97,94 sul 2021 i e mi hanno servito .poi rimesso a 97,84 col doppio e circa 2/7 di capitale e non mi hanno servito.intanto il 41 era già "partito" e il gioco è fatto.basta aspettare e mettersi in vendita con i tick giusti senza rincorrere nulla.se in chiusura di giornata non si è realizzato il gain voluto si può vendere aggiustando un pochino sotto. se ora guardi i book c'è denaro a stufo poi tutto può cambiare ma questa e un altra storia. bastano 4 trade al mese di circa il 4% complessivo sul 30% del capitale.e posso dire che quando ci sono giornate strane è meglio stare fermi o magari quando non si ha voglia di operare.. nel trading giornaliero sono queste cose che prendo in considerazione!poi guardo il book sempre.per gli storni ne parliamo un'altra volta che è più complicatoE' prorpio a questo che mi riferivo.
Le candele del 21/9 e 22/9 hanno creato un "GAP" e infatti oggi lo stanno coprnedo come di solito accade.
VOlevo un tuo parere, se te ne eri accorto, e se lo tieni in considerazione, oppure se è un metodo troppo "tecnico" che non trova spesso riscontro nella relatà quotidiana.