Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paziente

Forumer attivo
Sul '41 graficamente siamo ai minimi, cioè io mi aspetto almeno un rimbalzo oppure giù fino a 95.4 per poi risalire.....................IMHO

Dovrebbe scender sotto di un ulteriore 1%.
Ma in teoria nn è così importante.
L'importante è capire quando da segni di inversione e ormai dovrebbe esser vicino.
 

belindo

Guest
Dovrebbe scender sotto di un ulteriore 1%.
Ma in teoria nn è così importante.
L'importante è capire quando da segni di inversione e ormai dovrebbe esser vicino.

Diciamo che a questo punto sotto i 95 potrebbe anche arrivarci, ma a 93 ci arriva solo in caso di PANICO.
Io mi aspettavo una risalita oggi, non un ulteriore discesa..................... il FBUND sale mentre il nostro dopo una bella discesa sembra rimablzare, vedremo
 

tommy271

Forumer storico
Diciamo che a questo punto sotto i 95 potrebbe anche arrivarci, ma a 93 ci arriva solo in caso di PANICO.
Io mi aspettavo una risalita oggi, non un ulteriore discesa..................... il FBUND sale mentre il nostro dopo una bella discesa sembra rimablzare, vedremo

Forse solo rimbalzi tecnici, come ieri.
 

belindo

Guest
Forse solo rimbalzi tecnici, come ieri.

Ieri tra l'altro mi hanno fregato, perchè al primo rimablazo tecnico sono entrato come un polastro!
Oggi aspetto piuttosto che fare per 2 volte la figura del pollastro mi tengo il cippino e lo metto da un altra parte :lol:
Scherzo ovvio che lo metto ancora qui. ;)
 

sethi

Forumer storico
sono a 12% su 2041 e incremento posso arrivare anche al 20% ......naturalmente potrebbe anche diventare da pensione sempre che lo stato italiano non defaulti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto