Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
panichino sui tds italiani, triplo panico in Irlanda

Originalmente inviato da nexvox
già inserito da avant'ieri ordine sul 37 a 87,65!!!
:D
Originariamente inviato da il Donnaiolo:
In caso di panico i supporti non sono un riferimento affidabile, ti consiglio, se ti e' possibile, monitorare costantemente il book.
Ti dico questo in base alla mia personale esperienza con l' ultimo panico di inizio giugno, a volte i numeri parlano....;)
Ciao
Mi autoquoto perche e' appunto cio che e' accaduto
user_offline.gif
progress.gif

In caso di panico i supporti non sono un riferimento affidabile!!! ;)
Ciao, ciao, Giuseppe
 

paziente

Forumer attivo
vero.. la penso come te... il problema di aspettare e' che se parte l'inflazione,..non recuperiamo piu'....

ma per adesso non e' un problema almeno per il breve..
ciao porcospino.:)

Jessica è' sempre un piacere legger le tue considerazioni.
Personalmente mi son fatto l'idea che per un po' nn dovrebbe esserci inflazione reale, ma solo monetaria.
Il problema è che la maggior parte delle obbligazioni nn sta prezzando il rischio.

Per cui è probabile un possibile downtrend sulla consapevolezza che alcuni stati sono insolventi e dovranno ristrutturare il debito.
Una cosa del genere nn risparmierà ne i tassi fissi ne i variabili e invertirà il trend di entrambi.

Però mi sarei aspettato ancora un'ultima gamba rialzista delle obbligazioni.
Per cui penso che reagiranno a breve.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
panichino

Giuseppe...........................oggi è da triplo panico non credi????[/QUOTE]

No Belindo, in Irlanda e in Grecia siamo in triplo panico. Però le vendite aumentano anche sui nostri, anche perchè credo che stanno scattando diversi stop loss automatici (panichino).
Se avessi abbondanza di liquidità, oltre all'entrata con cippetto a 88 che avrei fatto ieri sul 37, oggi un'altra, sempre con cippetto, intorno o meglio sotto 86,5 la farei. Monitoriamo anche la velocità di discesa e i volumi. Cerchiamo di tenere il PMC più basso possibile sui nostri amati titoli, che a zero non ci vanno :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Prezzi di entrata con missilino: quota 85 per il 37

..tra un po' rientro anche io..:D sul '37..che mi ha dato buone soddisfazioni.. qualche mese fa'..

pero' lo compro a 85.. poi aspetto che arrivi ad 83.. poi concludo sugli 80..:)

Ciao Jessica, mi permetto di ricordare agli amici che nell'ultimo ritracciamento avevi azzeccato il prezzo di entrata. A 85, se ci arriva, (inizio triplo panico, direi) si entra ovviamente con un missilino, non con cippetti, come in questi giorni.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
37
secondo ingresso a 86,60
liquidita' ancora disponibile 55%
se domani prosegue,e potrebbe essere visto che ci sono anche le aste,sto pensando ad un ingresso sul 34
ciao a tutti
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
quello che mi stupisce,ed in parte mi tranquillizza, e' che durante il crollo di giugno i CCT scendevano di pari passo ai BTP, mentre ieri e oggi sono rimasti stabili.
Le motivazioni dei rintracciamenti sono le stesse anzi oggi riguarda piu' di un paese e non solo la grecia :titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto