Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Ciao Jessica, mi permetto di ricordare agli amici che nell'ultimo ritracciamento avevi azzeccato il prezzo di entrata. A 85, se ci arriva, (inizio triplo panico, direi) si entra ovviamente con un missilino, non con cippetti, come in questi giorni.
Ciao, ciao, Giuseppe

.. ciao Giu'..

a 85 ci arriva.. il fatto e' che non si ferma..:up:

e c'e' chi bleffa sommando il debito pubblico al privato... ah!ah! mi fa' ridere...
L' italia ha 2000mld di debito...e basta.
in un periodo dove l'attenzione e' rivolta proprio all'eccesso di debito sovrano...e con quello che sta' succedendo al club med. figurati se i nostri btp terranno le quotazioni..
prima di natale ne vedremo delle belle..e aggiungo per fortuna!:D
 

Jessica.

out of time...
Ciao Jessica, mi permetto di ricordare agli amici che nell'ultimo ritracciamento avevi azzeccato il prezzo di entrata. A 85, se ci arriva, (inizio triplo panico, direi) si entra ovviamente con un missilino, non con cippetti, come in questi giorni.
Ciao, ciao, Giuseppe


un'altra cosa Giu'..

quando partira' il triplo panico, lo capiremo dai CCT;)
 

tommy271

Forumer storico
Sono indeciso ma visto la discesa ripida e poco contrastata ho deciso di attendere ancora.
Male che vada acquisterei sempre su buoni valori ...
La liquidità a disposizione attenderà per domani, nonostante il dito mi pruda assai ...
 

rebecca

Nuovo forumer
Buonasera a tutti!
Ho seguito, anche grazie a voi, l'andamento dei BTP oggi.
Dopo prezzi alle stelle, potrebbe essere un buon momento per entrare ...
Il mio obiettivo è fondamentalmente il "cassetto" (anche se, per una parte, proverei a "tradare").
Mi interesserebbero anche i btpi, ma su quelli non sono molto ferrata...
Tra i titoli in ribasso, cosa terreste in cassetto e cosa in ottica trading?
Domani è venerdì, in genere quando si va verso i ribassi...i venerdì sono semre "neri"...quindi potrebbe essere il momento di comprare...
 

Jessica.

out of time...
Sono indeciso ma visto la discesa ripida e poco contrastata ho deciso di attendere ancora.
Male che vada acquisterei sempre su buoni valori ...
La liquidità a disposizione attenderà per domani, nonostante il dito mi pruda assai ...

e' come essere in barca a vela... se il vento soffia in una direzione, ai voglia di remare contro... fai solo una gran fatica...:)
 

paziente

Forumer attivo
.. ciao Giu'..

a 85 ci arriva.. il fatto e' che non si ferma..:up:

e c'e' chi bleffa sommando il debito pubblico al privato... ah!ah! mi fa' ridere...
L' italia ha 2000mld di debito...e basta.
in un periodo dove l'attenzione e' rivolta proprio all'eccesso di debito sovrano...e con quello che sta' succedendo al club med. figurati se i nostri btp terranno le quotazioni..
prima di natale ne vedremo delle belle..e aggiungo per fortuna!:D

Bah, se seguissero la scia di ristrutturazione dei debiti sovrani sarei quasi contento per mia figlia che nn si troverà sulla testa una spada di damocle sempre pronta a frenare la crescita del nostro paese.

Per il resto da come si stan avvicinando alle linee del trend direi che potrebbero perforarle e porre fine al trend in essere dal 2009, ma ho forti dubbi.
Dipende tutto da quanto ci mettono ancora a rimbalzare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto