Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, quando si dice la coerenza!!!
Guardate un po la dichiarazione del DRAGO!!!

"Non c'è molto spazio" per altri tagli di tassi - Draghi
null.gif
Reuters - 02/02/2009 20:52:43
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 2 febbraio (Reuters) - Il governatore di Bankitalia Mario Draghi ha detto oggi in un'intervista alla Cnn che "non c'è molto spazio" per ulteriori tagli dei tassi d'interesse,
Nell'intervista, condotta a Davos la scorsa settimana, Draghi ha detto, parlando in inglese: "Sul fronte monetario, credo che la risposta delle banche centrali (alla crisi finanziaria) sia stata rapida e consistente ed è stata certamente molto efficace. Ma è chiaro che ora non c'è più molto spazio per avere tassi di interesse più bassi".

Palando in inglese, appunto!!! :-?:-?:-?
Chissà cosa avrà voluto far capire:D

si sta' stringendo lo spread con il bund?!?!?!!:rolleyes:

Guarda Jessica, tu sai quanto ero devoto a sua santità il Bund.:bow:
E' che con i volumi che scambia faccio fatica a ritenerlo un riferimento valido per il nostro.
Io posto ogni volta che vedo passare partite consistenti, ma oltre a quelle segnalate non ce n'è altre.
Ieri, per esempio, sono passati di mano 162k pezzi in tutta la seduta, 7/8 contratti in tutto.
Oggi oltre al milionedi pezzi scambiati a 101,3 ne vedo 160k scambiati a 102. Poi altri pochi scambi per picole e piccolissime quantità
L'ultimo scambio lo vedo a 101,95.
A occhio lo spread non si sta restringendo, considera che l'ultimo scambio ieri lo ha fatto a 100,78.
Bravini loro (i Kaiser Cheaf) :band:

OT

Io non li konosco i Kaiser ..etc.

E pensare che una volta ero sempre aggiornatissimo (musicalmente parlando).

link ? modelli musicali ispiratori ?

Grazie

Pierluigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto