Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Certo, quando si dice la coerenza!!!
Guardate un po la dichiarazione del DRAGO!!!

"Non c'è molto spazio" per altri tagli di tassi - Draghi
null.gif
Reuters - 02/02/2009 20:52:43
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 2 febbraio (Reuters) - Il governatore di Bankitalia Mario Draghi ha detto oggi in un'intervista alla Cnn che "non c'è molto spazio" per ulteriori tagli dei tassi d'interesse,
Nell'intervista, condotta a Davos la scorsa settimana, Draghi ha detto, parlando in inglese: "Sul fronte monetario, credo che la risposta delle banche centrali (alla crisi finanziaria) sia stata rapida e consistente ed è stata certamente molto efficace. Ma è chiaro che ora non c'è più molto spazio per avere tassi di interesse più bassi".

Palando in inglese, appunto!!! :-?:-?:-?
Chissà cosa avrà voluto far capire:D
 

Giontra

Forumer storico
si sta' stringendo lo spread con il bund?!?!?!!:rolleyes:

Guarda Jessica, tu sai quanto ero devoto a sua santità il Bund.:bow:
E' che con i volumi che scambia faccio fatica a ritenerlo un riferimento valido per il nostro.
Io posto ogni volta che vedo passare partite consistenti, ma oltre a quelle segnalate non ce n'è altre.
Ieri, per esempio, sono passati di mano 162k pezzi in tutta la seduta, 7/8 contratti in tutto.
Oggi oltre al milionedi pezzi scambiati a 101,3 ne vedo 160k scambiati a 102. Poi altri pochi scambi per picole e piccolissime quantità
L'ultimo scambio lo vedo a 101,95.
A occhio lo spread non si sta restringendo, considera che l'ultimo scambio ieri lo ha fatto a 100,78.
Bravini loro (i Kaiser Cheaf) :band:
 

piergj

Forumer attivo
OT

Io non li konosco i Kaiser ..etc.

E pensare che una volta ero sempre aggiornatissimo (musicalmente parlando).

link ? modelli musicali ispiratori ?

Grazie

Pierluigi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto