Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che giornata da leoni, o da c...... dipende dai punti di vista!
Io sono dentro, ma con tutto anche con le mutande ;)
Mi rimangono fuori un 15% incastrati nell'ultimo 21 3.75% e un 5% in CA perpetuals, per il resto all-inn nel 41, con delle ottime entrate odierne e un buon pmc.
COme dice Ste che saluto, sono tranquillissimo, ma pronto ad ogni evenienza, in caso di discesa venderei la parte già in gain per entrare più basso, oppure in caso di rialzo me la godo davanti al pc.
buon fine settimana anche a te e famiglia e complimenti per le entrate sul 2041.:up:

Buona notte a tutti!
E staccare la spina nel fine settimana per dedicarsi a famiglia e amore!
Mi raccomando!
CIAO

... Sono stati venduti.
Ora li ho ricomprati (30+30K) a 94,25 per il 2041 e un pò "salatino" il 2026 a 98,30.
Ho preferito attendere l'inversione del trend.
Incrociando sempre le dita ...

il tasso fisso sul lungo l'ho nelle italy 2033 x circa un 10% e x un altro 11% nei btp 2026 4.5% e nei btp 2021 un 6%
poi tutto variabile o indicizzato.

io l'ho tradato con metà capitale a Agosto e Settembre e ora sono dentro con il 70% a 100,8 di pmc (senza nessuna paura ) facendo circa le cedole di sei mesi con tutto il capitale e quindi ora aspetto la risalita con grande allegria.in questo modo si fa profitto però ci vuole fegato con loss di 9 % stamattina alle 11-30. :eek::lol: buon week-end

Ciao Stefano, loss o non loss ... sono entrato a 94,25.
Ne ero uscito ad ottobre a 99,60 (sempre in gain) con gli stessi importi, cioè 30K.
Ora punto ai 100 ... vorrà dire che avrò sacrificato 2 punti di gain ... :D:D:D.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto