redfox206
Nuovo forumer
ti ringrazio ,ma ho 500€ anch'io sul conto
Io 793...colpa del mio amico che mi ha fatto investire in folli titoli Fideuram...ma sicuramente non avrei tenuto 45k fermi. Buon weekend a tutti. a risentirci a lunedì
ti ringrazio ,ma ho 500€ anch'io sul conto
Io 793...colpa del mio amico che mi ha fatto investire in folli titoli Fideuram...ma sicuramente non avrei tenuto 45k fermi. Buon weekend a tutti. a risentirci a lunedì
Allora il più "liquido" sono io 6.800 euro ... .
no ...considerando che non mi sono fidato ad entrare con tutto il restante e che in serata sono già uscito con parte di ciò che ho preso a pranzo ci sono ancora 126.400€ di liquidità ...
..azz, purtroppo questa settimana e sopratutto ieri riuscivo a stare davanti al Pc solo pochi minuti al giorno!!!
Ragazzi buongiorno e buon sabato a tutti!
Come detto da Belindo ieri sera: staccate la spina il week end, rilassatevi e godetevi le cose che contano: gli affetti familiari, i bei momenti passati insieme e un po' di svaghi. Altrimenti perchè si passano 5 giorni a settimana incollati davanti allo schermo di un pc???
Ciao Prospero, si è dura la vita dei trader, ma insieme commettiamo certamente meno errori ........., ed è per questo che quota 85 (più o meno) indicata da Jessica credo anche io sia una altezza adeguata per uno dei tre o quattro missili a disposizione.
Ciao, ciao, Giuseppe
a Titignano avrei voluto parlare del triplo panico con Giuseppe ma per lui non è stato possibile venire.riusciremo a parlare e fare una registrazione di quello che diremo sulla psicologia del trading sui titoli di stato in generale .proprio perchè sono governativi non ci si dovrebbe fare assalire dalla ansia ma con un esperto come Giù.siamo in buone mani.ricordo che una vendita in perdita con prezzi in salita, sarà sempre loss. e il timing verrebbe difficilissimo da indovinare .preferisco fare operatività sulla parità del titolo(2041); nonostante se ne possa uscire a 100 otre modo e in svariate volte in un anno.in tutta sincerità ,avendo conosciuto giuseppe è l' espressione della calma piatta più di quanto possa pensare e anche i con mercati in subbuglio ha il suo profitto
molto bene tommy.buon fine settimanaCiao Stefano, loss o non loss ... sono entrato a 94,25.
Ne ero uscito ad ottobre a 99,60 (sempre in gain) con gli stessi importi, cioè 30K.
Ora punto ai 100 ... vorrà dire che avrò sacrificato 2 punti di gain ... .
la penso così anch'io spx.il sistema finanziario premia di più questi prodotti nonostante se li comprano bassi e rivendono più alti proprio le banche e a noi ci dicono se siamo paz... quando li chiediamo.è per quello che privilegiano i BOT quando va bene per il cliente retail sennò la famigerata polizza index o unit linked o obbligazioni strutturate .buona seraGrande FOLI!
SI, SI, ci sono "ALTRI" svaghi nella vita ...
...in questo caso, non so voi, io investo solo in TRENTENNALI in su...