Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi buongiorno e buon sabato a tutti! :up:

Come detto da Belindo ieri sera: staccate la spina il week end, rilassatevi e godetevi le cose che contano: gli affetti familiari, i bei momenti passati insieme e un po' di svaghi. Altrimenti perchè si passano 5 giorni a settimana incollati davanti allo schermo di un pc??? :D
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Allora il più "liquido" sono io 6.800 euro ... :lol::lol::lol:.

no ...considerando che non mi sono fidato ad entrare con tutto il restante e che in serata sono già uscito con parte di ciò che ho preso a pranzo ci sono ancora 126.400€ di liquidità ...:sad::sad:
..azz, purtroppo questa settimana e sopratutto ieri riuscivo a stare davanti al Pc solo pochi minuti al giorno!!!
 

tommy271

Forumer storico
no ...considerando che non mi sono fidato ad entrare con tutto il restante e che in serata sono già uscito con parte di ciò che ho preso a pranzo ci sono ancora 126.400€ di liquidità ...:sad::sad:
..azz, purtroppo questa settimana e sopratutto ieri riuscivo a stare davanti al Pc solo pochi minuti al giorno!!!

Ciao SPX, ma l'avatar è Nathan Never?
Tieni conto che la mia liquidità può essere immediatamente incrementata vendendo altre posizioni dove mi trovo in gain... :).
Quindi in caso di emergenza ...
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ragazzi buongiorno e buon sabato a tutti! :up:

Come detto da Belindo ieri sera: staccate la spina il week end, rilassatevi e godetevi le cose che contano: gli affetti familiari, i bei momenti passati insieme e un po' di svaghi. Altrimenti perchè si passano 5 giorni a settimana incollati davanti allo schermo di un pc??? :D

Grande FOLI!
SI, SI, ci sono "ALTRI" :-o svaghi nella vita :up: ...

...in questo caso, non so voi, io investo solo in TRENTENNALI in su...:cool:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
post del giorno 11, giovedì: un missile a 85

Ciao Prospero, si è dura la vita dei trader, ma insieme commettiamo certamente meno errori :up:........., ed è per questo che quota 85 (più o meno) indicata da Jessica credo anche io sia una altezza adeguata per uno dei tre o quattro missili a disposizione.
Ciao, ciao, Giuseppe

In effetti già giovedì vi era una chiara indicazione in questo thd di lanciare sul 37 uno dei tre o quattro missili a disposizione più o meno a quota 85(già individuata da Jessica).
La quota era veramente azzeccata: questo è un merito di questo grande thd :up:. L'unione fa la forza :up:. Facciamoci i complimenti!!!
Buon sabato agli amici, Giuseppe
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
a Titignano avrei voluto parlare del triplo panico con Giuseppe ma per lui non è stato possibile venire.riusciremo a parlare e fare una registrazione di quello che diremo sulla psicologia del trading sui titoli di stato in generale .proprio perchè sono governativi non ci si dovrebbe fare assalire dalla ansia ma con un esperto come Giù.siamo in buone mani.ricordo che una vendita in perdita con prezzi in salita, sarà sempre loss:-?. e il timing verrebbe difficilissimo da indovinare:rolleyes: .preferisco fare operatività sulla parità del titolo(2041); nonostante se ne possa uscire a 100 otre modo e in svariate volte in un anno.in tutta sincerità ,avendo conosciuto giuseppe è l' espressione della calma piatta più di quanto possa pensare e anche i con mercati in subbuglio ha il suo profitto:up:

Grazie Stefano dei tuoi apprezzamenti, ma sinceramente io non sono capace, per esempio, di fare trading intraday intorno alla parità dei titoli con i risultati che tu costantemente ottieni. Ognuno in questo thd ha una sua specializzazione operativa, ed è per questo che insieme siamo una vera squadra, che commette meno errori, ed aiuta nei momenti di difficoltà! Un grazie ancora a Stefano per il suo instancabile lavoro :).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grande FOLI!
SI, SI, ci sono "ALTRI" :-o svaghi nella vita :up: ...

...in questo caso, non so voi, io investo solo in TRENTENNALI in su...:cool:
la penso così anch'io spx;).il sistema finanziario premia di più questi prodotti nonostante se li comprano bassi e rivendono più alti proprio le banche e a noi ci dicono se siamo paz... quando li chiediamo:-?.è per quello che privilegiano i BOT quando va bene per il cliente retail sennò la famigerata polizza index o unit linked o obbligazioni strutturate :wall: .buona sera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto