Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Turbolenze

Buon sabato a tutti. In Veneto c'è il sole :). Finchè non si definisce bene il salvataggio delle banche irlandesi, credo che sole splendente sui mercati dei ns. titoli non ne vedremo. Non facciamoci illudere da qualche rimbalzo: appena si concretizza una figura di gain (o quasi) è sempre meglio uscire. Anche perchè una crisi di governo (eventuale) qualche incertezza la crea sempre. :rolleyes:.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

sethi

Forumer storico
Perchè devo uscire da u investimento che a meno x quanto mi riguarda è un Giano doppia faccia , nel senso che se il mio 2041 continua a perdere se ne sta lì trasformandosi in una bell apensione x il futuro, se invece mi si alza di almeno un paio di figure comincio ad uscire realizzando dei gain.....ma premetto uscirei solo per quella parte in cui mi troverei in gain.
Per quanto riguarda le mie spese correnti ho portato la liquidità a toccare il 9 e passa % per cui per almeno un paio di anni dovrei essere tranquillo ma mantenendo il mio attuale tenore di vita .....altrimenti facendo qualche ristrettezza possso passare da due a 4 anni senza problemi.
tanto io arrivo da una famiglia in cui il mangiare non mancava ma ferie estive si riducevano a 4 giorni al mare e le settimane bianche si stava a casa .....x cui sono abbastanza allenato a tirare la cinghia, mia moglie malgrado sia nata e vissutain una famiglia dove stavano molto + bene della mia vedo che mi segue senza tanti problemi ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Trading

Perchè devo uscire da u investimento che a meno x quanto mi riguarda è un Giano doppia faccia , nel senso che se il mio 2041 continua a perdere se ne sta lì trasformandosi in una bell apensione x il futuro, se invece mi si alza di almeno un paio di figure comincio ad uscire realizzando dei gain.....ma premetto uscirei solo per quella parte in cui mi troverei in gain......
;)

Ciao Sethi, il mio post si riferiva al trading, non certo a chi ritiene di cassettizzare. In questa fase di turbolenze, la mia operatività mi consiglia di uscire, anche parzialmente, già con una figura più o meno di gain, da mettere al sicuro. Se poi sono due, come dici tu, meglio ancora, :) ma mi sembra più difficile riuscire a beccare rimbalzi di due figure sui ns. titoli :rolleyes:. Tutto qui!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Prospero

Io speriamo...
Barra di scorrimento orizzontale

So di essere completamente O.T. ma mi capita una cosa strana e solo con il nostro 3D "Trading Titoli di Stato III°" e solo dalle ultime 30-40 pagine.
Mi spiego: tutti i post di qualunque 3D e anche di questo fino a una trentina di pagine fa, li visualizzo perfettamente bene avendo solo la barra di scorrimento verticale non essendo necessaria quella orizzontale.
Invece le ultime pagine di questo 3D sono di una larghezza doppia rispetto alle altre per cui mi compare anche una adeguata barra di scorrimento orizzontale.
Avevo notato questa cosa già da un certo tempo ma, diciamo così, andava e veniva, qualche giorno c'era e altri no oppure bastava ricaricare la pagina e tutto tornava normale, anche se non sempre, ma oggi non c'è niente da fare :-(.
Capita solo a me :-??
 

Javier

Forumer attivo
Trovo la cosa un po fastidiosa e capita con qualsiasi browser e ho visto ora anche con altri 2 pc che ho.


... è vero, capita pure a me, come dice Prospero prima andava e veniva ma ora è fissa, provato anch'io su due Pc e vari browser senza alcun risultato, effettivamente rende la navigazione meno fluida e più macchinosa.
 

Javier

Forumer attivo
... ed invece con la creazione della nuova pagina è ritornato tutto normale :) , mentre la precedente conserva l'anomalia.
Ho comunque fatto una prova allegando un grafico extralarge (che poi ho cancellato) e sembra che dipenda da quello, per cui direi che alla fin fine è tutto normale, il giusto prezzo da pagare per contemplare grafici minuziosi ed esaurienti :) .
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
... ed invece con la creazione della nuova pagina è ritornato tutto normale :) , mentre la precedente conserva l'anomalia.
Ho comunque fatto una prova allegando un grafico extralarge (che poi ho cancellato) e sembra che dipenda da quello, per cui direi che alla fin fine è tutto normale, il giusto prezzo da pagare per contemplare grafici minuziosi ed esaurienti :) .
E' vero! In questo momento tutto normale e se l'inconveniente è davvero dovuto alla presenza di qualche bel grafico allora va benissimo lo stesso :up:!
Continua pure a postare i tuoi utilissimi grafici Stefano e non far caso a queste quisquiglie :).
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Grafici

... ed invece con la creazione della nuova pagina è ritornato tutto normale :) , mentre la precedente conserva l'anomalia.
Ho comunque fatto una prova allegando un grafico extralarge (che poi ho cancellato) e sembra che dipenda da quello, per cui direi che alla fin fine è tutto normale, il giusto prezzo da pagare per contemplare grafici minuziosi ed esaurienti :) .

Penso proprio che dipenda dai grafici un po' large, ma appunto è il prezzo da pagare.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto