è il sistema dice di dire e scrivere così, anche sui telegiornali che danno la notizia d'impatto e la gente è indecisa.le minus, credo che sia sottinteso che averle in modo virtuale intanto che non vendi in perdita ;diversamente si concretizzano buon giorno anche agli altri del forum
E intanto adesso che gli istituzionali hanno fatto bene bene il pieno, si VOLA, dopo 1 ora 15 minuti il '41 sostenuto in denaro e lasciato senza briglie in lettera va già a +1.54
Come al solito.
Buongiorno Tommy, come ripeto spesso io ho molta meno esperienza di voi e probabilmente è per questo che mi stupisco davanti a questi che a me sembrano meccanismi infantili per farcela sotto il naso
Non ci sono mai stati aprticolari motivi di allarmismo, ma i titoli sono crollati, se guardiamo cambio ad esempio non è sceso manco sotto 1.35 mentre per la crisi greca abbiamo sfondato anche 1.20.
QUindi ?????????? cosa sono scesi a fare i nsotir titoli?? Se non passava la legge di stabilità potevo anche capire, ma è l'unica cosa che non è mai stata in discussione, mentre CDS e spread miglioravano girono per giorno................ per voi "lupi di mare" è come dici tu "al solito", io mi devo ancora fare le ossa
L'esperienza da sola non è sufficiente.
Anzi, a volte, può essere "traditrice" .
Teniamo sempre conto che sugli indicizzati lunghi si attestano tutti i traders e i "fondi pensione".
Cioè il diavolo e l'acqua santa.
Mi sembra che Giuseppe consigliasse una uscita da cippini presi in questo periodo (e non solo sul 41i) su eventuale rimbalzino di una figura e mezza o due e in effetti sarei col ditino pronto. O che li lasci andare? Domanda senza risposta. mi sa che farò una via di mezzo.2041 si avvicina l'uscita delle prime tranche acquistate a 91.8/92.5....ma non esulto ancora .....aspetto...........
Mi sembra che Giuseppe consigliasse una uscita da cippini presi in questo periodo (e non solo sul 41i) su eventuale rimbalzino di una figura e mezza o due e in effetti sarei col ditino pronto. O che li lasci andare? Domanda senza risposta. mi sa che farò una via di mezzo.