Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 nov - Avvio di seduta
debole per i corsi obbligazionari europei dopo il si'
dell'Irlanda al piano di salvataggio Ue. Il Bund future,
scadenza dicembre, ha aperto le contrattazioni a 127,25
punti in calo dal riferimento precedente di 127,41 punti.
Oggi giornata povera di indicatori macro con la fiducia dei
consumatori in Europa e l'indice attivita' nazionale Fed di
Chicago negli Usa.
:rolleyes:
 

belindo

Guest
è il sistema dice di dire e scrivere così, anche sui telegiornali che danno la notizia d'impatto e la gente è indecisa:rolleyes:.le minus, credo che sia sottinteso che averle in modo virtuale intanto che non vendi in perdita ;diversamente si concretizzano:D buon giorno anche agli altri del forum

E intanto adesso che gli istituzionali hanno fatto bene bene il pieno, si VOLA, dopo 1 ora 15 minuti il '41 sostenuto in denaro e lasciato senza briglie in lettera va già a +1.54 :eek::eek::eek:
 

belindo

Guest
Come al solito.

Buongiorno Tommy, come ripeto spesso io ho molta meno esperienza di voi e probabilmente è per questo che mi stupisco davanti a questi che a me sembrano meccanismi infantili per farcela sotto il naso :rolleyes:
Non ci sono mai stati aprticolari motivi di allarmismo, ma i titoli sono crollati, se guardiamo cambio ad esempio non è sceso manco sotto 1.35 mentre per la crisi greca abbiamo sfondato anche 1.20.
QUindi ?????????? cosa sono scesi a fare i nsotir titoli?? Se non passava la legge di stabilità potevo anche capire, ma è l'unica cosa che non è mai stata in discussione, mentre CDS e spread miglioravano girono per giorno................ per voi "lupi di mare" è come dici tu "al solito", io mi devo ancora fare le ossa :p
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno Tommy, come ripeto spesso io ho molta meno esperienza di voi e probabilmente è per questo che mi stupisco davanti a questi che a me sembrano meccanismi infantili per farcela sotto il naso :rolleyes:
Non ci sono mai stati aprticolari motivi di allarmismo, ma i titoli sono crollati, se guardiamo cambio ad esempio non è sceso manco sotto 1.35 mentre per la crisi greca abbiamo sfondato anche 1.20.
QUindi ?????????? cosa sono scesi a fare i nsotir titoli?? Se non passava la legge di stabilità potevo anche capire, ma è l'unica cosa che non è mai stata in discussione, mentre CDS e spread miglioravano girono per giorno................ per voi "lupi di mare" è come dici tu "al solito", io mi devo ancora fare le ossa :p

L'esperienza da sola non è sufficiente.
Anzi, a volte, può essere "traditrice" ;).

Teniamo sempre conto che sugli indicizzati lunghi si attestano tutti i traders e i "fondi pensione".
Cioè il diavolo e l'acqua santa.
 

sethi

Forumer storico
L'esperienza da sola non è sufficiente.
Anzi, a volte, può essere "traditrice" ;).

Teniamo sempre conto che sugli indicizzati lunghi si attestano tutti i traders e i "fondi pensione".
Cioè il diavolo e l'acqua santa.

Esatto .............li si viaggia in Ferrari .....occhio per chi si avvicina vederlo alle stelle e vederlo alle stalle non è per nulla difficile.....state attenti e ricordate sempre che si tratta di un unico emittente x cui almeno per me e sottolineo per la mia operatività è un giano bifronte se si va in gain si vende e allora si apre la via del trading altrimenti diventa un fondo pesione ................ .........
 

Prospero

Io speriamo...
2041 si avvicina l'uscita delle prime tranche acquistate a 91.8/92.5....ma non esulto ancora .....aspetto...........:rolleyes:
Mi sembra che Giuseppe consigliasse una uscita da cippini presi in questo periodo (e non solo sul 41i) su eventuale rimbalzino di una figura e mezza o due e in effetti sarei col ditino pronto. O che li lasci andare? Domanda senza risposta. mi sa che farò una via di mezzo.
 

sethi

Forumer storico
Mi sembra che Giuseppe consigliasse una uscita da cippini presi in questo periodo (e non solo sul 41i) su eventuale rimbalzino di una figura e mezza o due e in effetti sarei col ditino pronto. O che li lasci andare? Domanda senza risposta. mi sa che farò una via di mezzo.



la risposta alla tua affermazione sta nella mia affermazione...................

io mi prefiggo un target che si aggira sopra i 94 e se dovesse mai arrivare a quel target comincio ad uscire ma con piccole cifre altrimenti diventa fondo pensione...........



Cmq si Giuseppe consigliava di prendere profitto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto