ilfolignate
Forumer storico
Buongiorno a tutti ragazzi. Anche oggi tengo fede al mio sottonick: prima entrata sul '41 a 91.50 e sono rientrato con una parte su MB a 99.94. Anche oggi sarà una giornata di passione!
Buongirono Tommy
Il Fbtp ha leggemente rimabalzato.........speriamo non rimpiombi verso le tenebre..........
Buongiorno a tutti ragazzi. Anche oggi tengo fede al mio sottonick: prima entrata sul '41 a 91.50 e sono rientrato con una parte su MB a 99.94. Anche oggi sarà una giornata di passione!
....l'unica cosa da tenere ferma è la mano o il dito sul mouse.importante, quando si viene colti da panico è andare a fare un giro fuori casa a piedi o fare una doccia fredda -tiepida....
Il MM fa fatica a piazzare Mediobanca di questi tempi ... buon per i traders.
già ieri pomeriggio aveva una brutta cera la MB;lt2.io l'ho venduta a 100,45. comunque ora vige la speculazione e intanto che non si calmano le acque sarà così ciaoParole d'oro Stefano!
Perchè vendere in Loss senza nessuna fondata speranza di switchare su un investimento più remunerativo su cui recupare la perdita ??
Per ora volatilità "umorale" e giochi delle mani forti (vedi scrollata ai Trader sulla MB LT2)
Meglio calma e prudenza in ambo i casi, a mio avviso. Ci sarà modo di entrare finchè non arrivano FORTI e POSITIVE decisioni governative.
già ieri pomeriggio aveva una brutta cera la MB;lt2.io l'ho venduta a 100,45. comunque ora vige la speculazione e intanto che non si calmano le acque sarà così ciao
faccio qualche tick con trading intraday con quel che mi è rimastoC'eri anche tu su MB, non lo sapevo
Oggi ha avuto uno scossone iniziale, ma adesso è ben sorretta, a me non preoccupa.