Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti ragazzi. Anche oggi tengo fede al mio sottonick: prima entrata sul '41 a 91.50 e sono rientrato con una parte su MB a 99.94. Anche oggi sarà una giornata di passione!
 

spx

TDSfriends ..da una vita
....l'unica cosa da tenere ferma è la mano o il dito sul mouse.importante, quando si viene colti da panico è andare a fare un giro fuori casa a piedi o fare una doccia fredda -tiepida....

Parole d'oro Stefano! :up:
Perchè vendere in Loss senza nessuna fondata speranza di switchare su un investimento più remunerativo su cui recupare la perdita ??
Per ora volatilità "umorale" e giochi delle mani forti (vedi scrollata ai Trader sulla MB LT2)
Meglio calma e prudenza in ambo i casi, a mio avviso. Ci sarà modo di entrare finchè non arrivano FORTI e POSITIVE decisioni governative.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Buongiorno a tutti ragazzi. Anche oggi tengo fede al mio sottonick: prima entrata sul '41 a 91.50 e sono rientrato con una parte su MB a 99.94. Anche oggi sarà una giornata di passione!

Il MM fa fatica a piazzare Mediobanca di questi tempi ... buon per i traders.


Bravo FOLI,
io purtroppo me la sono persa perchè arrivato in ritardo, tentato i 99,95 non servito e poi MM si è rimesso a 100,1 ...vediamo
Con MOLTA CALMA guardo 41i, 23i, 26 e 34 per un chip ...ma, NON HO FRETTA, metti che riparla la MERKEL e fà l'ennesima buotade ...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Parole d'oro Stefano! :up:
Perchè vendere in Loss senza nessuna fondata speranza di switchare su un investimento più remunerativo su cui recupare la perdita ??
Per ora volatilità "umorale" e giochi delle mani forti (vedi scrollata ai Trader sulla MB LT2)
Meglio calma e prudenza in ambo i casi, a mio avviso. Ci sarà modo di entrare finchè non arrivano FORTI e POSITIVE decisioni governative.
già ieri pomeriggio aveva una brutta cera la MB;lt2.io l'ho venduta a 100,45. comunque ora vige la speculazione e intanto che non si calmano le acque sarà così:) ciao
 

belindo

Guest
In una giornata cominciata così, volevo mettere un pò di ottimismo, soprautto ai miei compagni di viaggio sul '41:
Le materie prime per la prima volta dopo 15 gironi tornano a salire, parlo di Mais, Grano e Brent e devo dire che è buona cosa.

Per il resto credo che a questo punto l'approvazione dei tagli irlandesi di 15 mld per i prossimi 4 anni siano l'unico motivo di una piccola boccata di ossigeno, giusto?
 

belindo

Guest
già ieri pomeriggio aveva una brutta cera la MB;lt2.io l'ho venduta a 100,45. comunque ora vige la speculazione e intanto che non si calmano le acque sarà così:) ciao

C'eri anche tu su MB, non lo sapevo ;)
Oggi ha avuto uno scossone iniziale, ma adesso è ben sorretta, a me non preoccupa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto