Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
E siamo di nuovo sotto pressione, e centra veramente poco la durations, questa è sfiducia verso la zona euro e non solo verso l'italia
FRANCE OAT 4% 2038
Tipo Titoli di Stato esteri e obbl. sovranazionali | ISIN FR0010371401 | Mercato MOT
Apertura - | Max. 106,5 | Min. 106

EUR 106
29.11.2010VAR%
-1,45%




ora devono veramente muoversi...........

Fai bene ad osservare i francesi ...
In una recente riunione degli industriale tedeschi, questi prefiguravano un euro a due aree: quella "nordica/germanica" e quella "mediterranea".
La Francia era assegnata tra "mare e sole" ...
 

sethi

Forumer storico
BRD 4% 2037
Tipo Titoli di Stato esteri e obbl. sovranazionali | ISIN DE0001135275 | Mercato MOT
Apertura - | Max. 112 | Min. 111,67

EUR 111,67
29.11.2010VAR%
-0,83%




toh ein zwain trein o come cavolo si scrive -0.83% ...bene bene mal comune 1/2 gaudio ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
post del 25

E' come la notte, ove tutte le vacche sono nere; forse prevale il rischio paese e perde importanza il rischio duration.

Il grafico da MF dei rendimenti delle obbligazioni conferma il fenomeno di appiattimento della curva a scapito dei brevi.

A merito del ns. thd, le preoccupazioni di oggi erano già state anticipate qualche giorno fa ;).
Ciao, Giuseppe
 

tommy68

Banned
buongiorno a voi ragazzi...
liquido al 50%..
45% di liquidità messa sul 2041 a 100,00..dopo mediata a 89..
5% su azionario..
aspetto il rimbalzo e salgo sul treno...anche se in ritardo..pazienza..:D
in bocca al lupo a tutti,..
 

Jessica.

out of time...
Buona giornata agli amanti dei titoli della nostra Patria. La cura proposta dall'Europa appare indigesta per i ns. titoli. Probabilmente qualcuno comincia a pensare che, a motivo della percentuale altissima del ns. debito rispetto al PIL, l'Italia potrebbe essere costretta a inserire la clausola di subordinazione.
Intanto il 37 lotta per tenere quota 85. Prudenza: se avessi liquidità entrerei solo con cippini a questi prezzi. Siccome ne ho poca, sto fermo.
Ciao, ciao, Giuseppe


io aspetto ancora sul '37..
inizio a guardare anche il '41...
 

paziente

Forumer attivo
Sul 37 la linea del trend sembra essersi rotta, se nn la recupera nei prossimi giorni nn è un bel segnale.
In compenso il bund ha recuperato un po'.
A occhio mi mancherebbe ancora un po' di tempo al rimbalzo sui btp.

Vediamo passo a passo.
 

tommy271

Forumer storico
ASTE BOND:



29 Nov 2010 11:29 - *ASTE BOND: Italia emette 2,99 mld euro Btp a 10 anni al 4,43%
›29 Nov 2010 11:29 - *ASTE BOND: Italia emette 1,34 mld euro Ccteu a 7 anni al 2,3%
›29 Nov 2010 11:29 - *ASTE BOND: Italia emette 2,5 mld euro Btp a 3 anni al 2,86%
 

Zebro

Valar dohaeris
Buona giornata agli amanti dei titoli della nostra Patria. La cura proposta dall'Europa appare indigesta per i ns. titoli. Probabilmente qualcuno comincia a pensare che, a motivo della percentuale altissima del ns. debito rispetto al PIL, l'Italia potrebbe essere costretta a inserire la clausola di subordinazione.
Intanto il 37 lotta per tenere quota 85. Prudenza: se avessi liquidità entrerei solo con cippini a questi prezzi. Siccome ne ho poca, sto fermo.
Ciao, ciao, Giuseppe


Io un cippino appena sotto 85 lo potrei mettere, che dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto