Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
Io Arpa "stò di gesso"! :rolleyes:

Ma si... anche io alla fine guardo e attendo. Sono molto piu' tranquillo di altre volte. Alla fine losso del 4% sul 41 e del 2% sul 37.

Ho iniziato a entrare alto, ma nessuno ha la sfera di cristallo, però sono contento della mia operatività a cippetti che ha limitato fortemente i danni... e se riesco a uscire sui 100-102 un gain sostanzioso è cmq pronto :)
 

tommy271

Forumer storico
Ma si... anche io alla fine guardo e attendo. Sono molto piu' tranquillo di altre volte. Alla fine losso del 4% sul 41 e del 2% sul 37.

Ho iniziato a entrare alto, ma nessuno ha la sfera di cristallo, però sono contento della mia operatività a cippetti che ha limitato fortemente i danni... e se riesco a uscire sui 100-102 un gain sostanzioso è cmq pronto :)

Fai bene ad essere tranquillo, il PMC sul 41 è buono.
Sarai più contento quando tornerà a 100 ;).
 

tommy271

Forumer storico
Spread rendimento btp/bund 10 anni fino a 189 pb, max da 12/11

lunedì 29 novembre 2010 12:24




LONDRA, 29 novembre (Reuters) - Si è allargato lo spread tra il rendimento dei decennali italiani e quelli tedeschi dopo il risultato delle aste.
Il differenziale di rendimento tra il Btp e il Bund si è allargato fino a 189 punti base, il livello più alto dopo il 191 pb toccato lo scorso 12 novembre, per poi stringere 186 punti base.
Oggi il Tesoro italiano ha collocato 6,837 miliardi su tre aste a medio lungo, nella parte alta del range offerto di 4,5/7,0 miliardi.
 

tommy68

Banned
Liquido al 34%, esposto un poco piu' di te sul 41 ma a 94.10. Un missilino sul 37 a 86.7x.

Ero partito bene con piccoli cippini, non potevo prevedere un crollo del 9% dal mio primo ingresso sul 41.

Non so se alleggerire sul 37 per poi rientrarci piu' basso...
sul 2041 hai un ottimo pmc..concordo con Tommy..
sul 37 io aspetto ancora..forse i livelli marzo-giugno 2009 possono essere raggiunti..

Fai bene ad essere tranquillo, il PMC sul 41 è buono.
Sarai più contento quando tornerà a 100 ;).
non solo lui...:D
se mi permettete farei una considerazione (forse anche troppo ovvia)
gli storni di maggio e giugno 2010 erano diversi..rapidissimi e con rimbalzi fulminei...qui si scende lentamente ma inesorabilmente.. massima attenzione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto