Bravo, di solito le belle scarpe alle Donne piacciono!
io proverei con queste... comunque senti JESSICA ...
Jimmy Choo, celebre marchio internazionale di accessori, festeggia con una lussuosa collezione i primi 15 anni di attività del marchio. La “Crystal Anniversary Collection” si compone di scarpe e borse estremamente lussuose realizzate da Tamara Mellon, direttrice creativa della griffe, che si è ispirata alla sua vastissima collezione di gioielli per il design degli accessori di questa esclusiva linea. All’interno della collezione abbiamo borse e scarpe, tutte realizzate in uno stile prezioso, ma l’attenzione maggiore è rivolta soprattutto verso quest’ultime: infatti, il nome Jimmy Choo è da sempre legato a calzature spettacolari.
Personalmente penso che il Belgio soffra soprattutto per il blocco politico (sono mesi che non riescono a formare un governo) e per il debito pubblico.
Mi sembrano due situazioni peculiari di quel Paese e non estendibili alla Francia.
IMHO
Adesso che parli di 37 mi viene in mente che è il numero di mia moglie!
Mi devo ricrodare di farle un regalo......................Jessica aiutami tu.
a me hanno regalato questi..
sono della "Guess"
basta che non siamo in troppi...
ah! un'altra cosa...
cercate di non avere il braccino troppo corto con le vostre compagne a Natale...
..
e' un consiglio
ah! un'altra cosa...
cercate di non avere il braccino troppo corto con le vostre compagne a Natale...
..
e' un consiglio