Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buttozzo

Forumer storico
buonasera a tutti e buon anno a voi e alle vostre famiglie per quanto riguarda il btp 37 ormai sappiamo bene che i ladri banchieri sono tutti dei cazzari scusate il termine come si fa' a dire che cpl 2011 il 37 ritornera' a 95 io lo spero pero' secondo me' e' utopia la cosa che e' sicura e' che sono dei cazzari ciao e ancora buon anno
 

belindo

Guest
Gent.ma Micaela, sono rimasto semplicemente allibito della risposta che hai ricevuto dagli esperti a livello centrale della tua banca, che saranno certamente dotati di varie lauree in materie economiche. Pensa che quegli esperti hanno dovuto cambiare nome ai fondi di investimento, perchè non era più sostenibile graficamente la performance dei loro fondi nel decennio passato rispetto ai comuni BOT.
Il livello del loro ragionamento è equivalente a questo: se l'Italia non va in default, alla scadenza, nel 2037, riceverai 100.
Ti consiglio di leggere le analisi del ns. Stefano, del ns. Tommy, del ns. Belindo e degli altri amici che scrivono assiduamente in questo thd per avere risposte ben più concrete ;).
Ciao, ciao, Giuseppe
Approfitto visto che Tommy non ha voluto darci un spolverata culturale di fine anno, cercherò di fare del mio meglio:

Beppe devo ammettere che scrivo con le lacrime agi occhi, mi hai citato in mezzo a quei due mostri sacri della nostra finanza da forum,
, a cui non
sono degno di slegare i lacci dei sandali (vangelo Luca 3 1-18)

Grazie di cuore veramente a tutti voi che mi aiutate a crescere in sapere e AUGURI A TUTTI !!
:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Approfitto visto che Tommy non ha voluto darci un spolverata culturale di fine anno, cercherò di fare del mio meglio:

Beppe devo ammettere che scrivo con le lacrime agi occhi, mi hai citato in mezzo a quei due mostri sacri della nostra finanza da forum,
, a cui non

sono degno di slegare i lacci dei sandali (vangelo Luca 3 1-18)

Grazie di cuore veramente a tutti voi che mi aiutate a crescere in sapere e AUGURI A TUTTI !!
:up:
anch'io sono commosso belindo.:party:piango dalla gioia perchè tutti noi impariamo da quello che si scrive e ci sono persone preparate in questo meraviglioso spazio concessoci e spero che sempre più utenti lo leggano.:reading: buona notte
1293749321dedica.jpg
 
Ultima modifica:

frankiemachine

Mr. Tentenna
... ma un pò di speranza me l'hanno messa.

Ti hanno già risposto in tanti e quindi, visto che siamo a fine anno ed oggi i mercati sono chiusi, mi limiterò a ricordare ciò che mi diceva sempre il mio nonno ossia che 'chi vive sperando, muore cag....'

Auguri a tutti per un 2011 ricco soprattutto di serenità e salute.....per il resto c'è sempre tempo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto