Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
a parte la smentita da parte del portavoce del ministero delle finanze tedesco su un piano di studio di ristrutturazione del debito greco (...smentirebbero cmq, ma MI AUGURO sia davvero una gran bufala...) e del buon collocamento dei bonds portoghesi ...mi son perso qualcosa ? :-?
per ora godiamoci questo pomeriggio :up:. ora mi faccio la solita nuotata Nathan.20 vasche dorso 15 rana 20 stile e 10 farfalla:)ciao
 

spx

TDSfriends ..da una vita
meglio che vado in Piscina con Stefano a cercar di rinfrescare le idee:

secondo Reuters la voce di un piano Tedesco per la ristrutturazione del Debito Greco è vista positivamente in quanto "... per i trader la notizia rappresenterebbe, se veritiera, un segnale molto importante che farebbe ulteriormente restringere gli spread core-periferia..."

contestualmente l'Ansa (che avevo letto) riporta: "- L'indiscrezione ha spinto al rialzo i rendimenti dei bond ellenici con il conseguente allargamento dello spread: il tasso dei bond decennali è salito di 23 punti base all'11,51% e il differenziale di rendimento con il bund tedesco si è ampliato di 26 punti base a quota 854...."

Ergo: al mercato piace(rebbe) il "punto certo" sulla questione greca ...ma questa soluzione immagino verra(rebbe) utilizzata per altri paesi... non capisco questo restringimento degli spread se la speculazione punterebbe ad ulteriori deprezzamenti dovuti a ipotetici ristrutturazioni/haircut


:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 
Ultima modifica:

Jessica.

out of time...
La solita donna che non da fiducia all'uomo :rolleyes:
Guarda che Ste va in piscina a farfalla, poi per riposare fa un pò di dorso,poi rana.............ecc....ecc.....
Che potenza questi uomini! ;)


visto che mi punzecchi sempre...:)

" da " non e' preposizione ma verbo 3° pers. sing. per cui serve l'accento " da' ":D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto