stefanofabb
GAIN/Welcome
grafici btp
Ciao,
solo io ho notato che negli ultimi giorni i btpi lunghi sono piu' in alto di quanto ci si potrebbe aspettare? di solito, almeno ultimamente, vedevo il btp37 e il btpi41 andare di pari passo.... (basta guardare il grafico degli ultimi 3 mesi); se così fosse il 41 dovrebbe stare 3 punti più in basso e lo stesso il 35 (o viceversa....). Qualcuno se lo sa spiegare?
I titoli indicizzati potrebbero risentire dell'effetto inflazione che già adesso si fa sentire, quindi il nuovo gap dei titoli potrebbe anche rimanere stabile per parecchio tempo.
Infatti, credo che sia come dici tu.... semplicemente mi sembrava un cambiamento un po' troppo repentino....
Un'altra cosa sempre sul confronto tra il 37 e il 41: il 41 era quello con la maggior volatilità (maggiori rialzi e ribassi percentuali rispetto al 37) anche per via della cedola bassa; pensi che anche in caso di inflazione piu' alta (e quindi quotazioni piu' alte) mantenga comunque questa caratteristica?
Ciao Giuseppe, credo che ci possano essere margini per ulteriori discese,anche se ovviamente i prezzi sono invitanti(vedi il 37 a 81.50 in questo momento)
Io attendero' ancora un po'ad incrementare il 37 il 34 e penso ad un primo ingresso sul MZ26.
Ciao a te e buonasera a tutti.
Stefano
Ciao rega !!!!!!!! Quanto tempo... adesso vi leggo all'indietro
Rientrato anch'io ieri con un po' di k a 82,5 ...
Ritorno dei vostri
Ciao rega !!!!!!!! Quanto tempo... adesso vi leggo all'indietro
Rientrato anch'io ieri con un po' di k a 82,5 ...
Ritorno dei vostri