Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciuchino 37 in area 81 oggi...deboluccio....chissa' se andiamo a 80..
Che ci sono aste?

Che si torna ai livelli 2009 (i mesi son quelli del calo sotto 80)??

JESSICA ricordi ...?

1297677472capture1402201110.55.57.jpg

Oggi aste btp...

Preso cippettino sul 29 a 99,05. Chi semina raccoglie, col frumento è così, col grano non si sa, infatti a Pinocchio non è andata bene per niente ma forse è stato un caso.
Nel frattempo il 41i sta facendo la prima strambata del giorno.

Preso cippettino sul 29 a 99,05. Chi semina raccoglie, col frumento è così, col grano non si sa, infatti a Pinocchio non è andata bene per niente ma forse è stato un caso.
Nel frattempo il 41i sta facendo la prima strambata del giorno.

idem ... e con questi io sul 29 sono a posto, mi metto ad aspettare...

Numero ordine IHxx-xx-xxxx
Operazione ACQUISTO A CONTANTI
Codice Titolo 000001278510
Denominazione Titolo BTP 01NV98/29 5,25%
ISIN IT0001278511
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora Inserimento 14/02/2011 11:00:13
Quantità xx.000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 99,0500 EUR
Fase Corrente
Validità Val. per la seduta
Data Inizio Validità ordine 14/02/2011
Data fine Validità ordine 14/02/2011
Stato ESEGUITO TOTALE

Buongiorno a tutti, primo ingresso sul 29 a 99.14 a scopo cassetto.
Credo che ai prossimi ribassi l'incremento sara' consistente circa il 30% del PTF.
mi sembra un buon rapportro tra durata e rendimento.
Ciao a tutti.

Resta il problema della nazionalita' di Draghi e del
fatto che "Angela Merkel non puo' vendere un banchiere
centrale italiano al popolo tedesco".

E questo la dice tutta su quel bel condominio rissoso che chiamiamo UE :wall:

In effetti questo stallo delle discussioni tra i vari Leader dimostra una visione ancora molto campanilistica :wall:.
La Germania alle prese con un elettorato molto intransigente sui temi europei ha bisogno di portare "Scalpi" da esibire ...con l'uscita di scena di Weber, si legge, che potrebbe "combattere" per subordinare l'ampliamento del fondo Efsf ad "un piano di competitività" di medio periodo contenente misure che aggreverebbero ulteriormente la situazione dei paesi periferici.

Certamente le prossime riunioni di Marzo dove si deciderà il futuro dell'Eurozona si preannunciano complicate.

Speriamo ...visti i nostri investimenti. Resto fiducioso che sia rimasto qualcuno con il "sale in zucca"

Ciuchino 37 in area 81 oggi...deboluccio....chissa' se andiamo a 80..
Che ci sono aste?

Che si torna ai livelli 2009 (i mesi son quelli del calo sotto 80)??

JESSICA ricordi ...?

1297677472capture1402201110.55.57.jpg

Anche se lo sapevate tutti...

"Per lunedì 14 febbraio 2011 è stata disposta dal Mef un’asta di Buoni del Tesoro Poliennali (Btp) con data di regolamento fissata per il 16 febbraio 2011. Nel dettaglio, il Mef collocherà in quinta tranche il Btp con decorrenza 1º novembre 2010, scadenza 1º novembre 2015, codice ISIN IT0004656275, e tasso di interesse annuo lordo facciale al 3%. In dodicesima tranche viene invece offerto il Btp con decorrenza 1º settembre 2009, scadenza 1º settembre 2040, codice ISIN IT0004532559, e tasso di interesse annuo lordo facciale al 5%"

Comunque penso che solo oggi pomeriggio (in base agli avvenimenti macro da voi postati) si prenderanno delle direzioni più marcate... (speriamo in sù...)

Ultima modifica:
:ciao:
io sempre alla finestra anche se mi prude il dito :P

La mia impressione è che ci muoveremo + o - come a febbraio dell'anno scorso.
Con una fase lateral rialzista prima di un nuovo affondo, ma la situazione dell'euro è diversa e nn mi fa ben sperare, inoltre mi da fastidio che il 37 sia sceso sotto l'ultimo minimo.
Per cui preferisco non incrementare e aspetto di vedere cosa succede nei prossimi 2-3 giorni.

Ciao, ciao,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto