Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Commento alla sessione odierna

Prese di beneficio in prima mattinata...........
con un minimo in area 83.50.....
ma senza volumi......
...si ripropone pero' subito a rialzo ....
e lentamente si porta in chiusura di giornata..a testare la resistenza in area 84.....
Il sentiment nel breve rimane RIALZISTA.
bye
Jessica.
 

SL66

oggi è un altro giorno
Commento alla sessione odierna

Prese di beneficio in prima mattinata...........
con un minimo in area 83.50.....
ma senza volumi......
...si ripropone pero' subito a rialzo ....
e lentamente si porta in chiusura di giornata..a testare la resistenza in area 84.....
Il sentiment nel breve rimane RIALZISTA.
bye
Jessica.

:)
Yes, 3ead dei "Cedoloni".... ma io, attualmente, manco quelli ho....:sad:
Nella lateralita' piu' totale (calma apperente..) seguite o tenete d'occhio
seguite altri btp o cmq obblig. interessanti ?

condivido in pieno il commento di Jes.......se non erro questa è una fase di consolidamento , infatti è da una settimana che i prezzi oscillano tra gli 83.5 e 84.39 max , ma non in chiusura , oggi i volumi sono stati inferiori rispetto alla seduta di ieri, penso che la rottura del fatidico 84( possiamo giocarlo al lotto ) è in dirittura di arrivo, in riferimento al grafico posto dal Fol.....che non è di Foligno come scritto ieri l'incrocio delle line MM Lunghe porta alla considerazione del sentiment rialzista.

x Btp.si ci sono tante e belle obblig. oggi sono uscito da Fiat ed entrato con gli stessi 6k ma minor esborso su Goldman 5.125% 13 ISIN XS0167154680, ma in Ptf ne ho altri con rischi superiori ed anche gain
 
Ultima modifica:

AndMoney

Forumer attivo
...speriamo di no...altrimenti sara' il caso di cambiare nome al thraed:D

:)
Yes, 3ead dei "Cedoloni".... ma io, attualmente, manco quelli ho....:sad:
Nella lateralita' piu' totale (calma apparente..) seguite o tenete d'occhio
seguite altri btp o cmq obblig. interessanti ?
ahaha, giusto:D

comunque, non volgio uscire troppo dal topic (eventualmente se ne discuterà altrove) e non per corrompervi:)p), ma mi chiedo se avete mai preso in considerazione i btpi in funzione trading:
negli ultmimi mesi hanno avuto un andamento quasi perfettamente ciclico; con l'unica eccezione di dicembre, si gonfiano ad inizio mese, poi si sgonfiano un pò(lunedì o martedì potrebbe esserci il minimo...imho:mago:) e tirano dritto fino al 20 circa (più o meno quando c'è la pubblicazione di dati sull'inflazione) e poi il crollo..... poi si ricomincia.
sono però, ampiamente meno liquidi del 37 ma a volte mi sembra un vantaggio.

dateci un occhiata;)
 

ZAGOR5

Nuovo forumer
Attenzione che si sta caricando la molla che la porterà sopra i 86-87.
Occhio mi raccomando,io intanto mi accontento della mia modesta rendita di € 16,50 giornaliera:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto