Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mister mario

Nuovo forumer
domanda a tutti

Cari amici da oggi sono operativo col trading online con la banca mps con costi per operazione da € 5 a max 25 , il desktop finanziario e ritardato di circa 15-20 minuti . Volevo chiedervi anche a voi e cosi' , se siete in tempo reale consigliatemi come fare per essere anche io in tempo reale ------grazie ..............mister mario
 

ilfolignate

Forumer storico
Cari amici da oggi sono operativo col trading online con la banca mps con costi per operazione da € 5 a max 25 , il desktop finanziario e ritardato di circa 15-20 minuti . Volevo chiedervi anche a voi e cosi' , se siete in tempo reale consigliatemi come fare per essere anche io in tempo reale ------grazie ..............mister mario

Azz!!! Ritardo di 15-20 minuti!!! Eppure se le fanno pagare le commissioni!!!
Tranqui che qui ci siamo noi che postiamo in REAL TIME :up:
 

ZAGOR5

Nuovo forumer
Cari amici da oggi sono operativo col trading online con la banca mps con costi per operazione da € 5 a max 25 , il desktop finanziario e ritardato di circa 15-20 minuti . Volevo chiedervi anche a voi e cosi' , se siete in tempo reale consigliatemi come fare per essere anche io in tempo reale ------grazie ..............mister mario

Leggo delle cose e rimango allibito.
Io ho un conto privato che non uso per il trading ma solo per operazioni di home banking ed investimenti di breve termine(CCT e PCT) che mi dà una piattaforma con book in real time (volendo anche in push ma a pagamento) e sto parlando di una banca di 2° livello (Cariparma).
Da Monte di Paschi di Siena non mi sarei aspettato una simile deficienza.
 

btp37

Forumer storico
Cari amici da oggi sono operativo col trading online con la banca mps con costi per operazione da € 5 a max 25 , il desktop finanziario e ritardato di circa 15-20 minuti . Volevo chiedervi anche a voi e cosi' , se siete in tempo reale consigliatemi come fare per essere anche io in tempo reale ------grazie ..............mister mario
ASPITA, e mi lamento di Fineco senza grafici... Ma nemmeno uno straccio di book con qualche livelli... piu' che on-line mi sembra un servizio off-line!

Mario ancor asono alla ricerca di come visualizzare in reale, pure nei siti esteri che seguono i bond italiani. Leggo in molti 3ead (ma sono specializzati col software) di moduli "DDE",scambio dinamico dei dati, con cui gli utenti abbonati alla piattaoforme piu' evolute possono travasare i dati dal sito a un comune foglio excel.... Vorrei arrivare a questo, ma non avendo intenzione di pagare a Fineco un servizio di Powerdesk che nemmeno ha i grafici-btp (stando alla telefonata di oggi) , non so ancora bene a chi, cosa appoggiarmi......
Forse Giontra, astronauta, che magari a cas ha una piccola Nasa-finanziara mi puo' dare una dritta...
Come dice il FOLI, ci si da' una mano qua nel limite del possibile..;);).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
btp 1 febb. '37

buonasera a tutti.anche io faccio parte dei trader del btp trentennale.secondo me potrebbe ritracciare in area 82, 83 con punte di 87, 88,aspettando un prossimo calo tassi e una ripresa economica a medio lungo termine.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
risposta a mister mario. anche io ho la piatt.di mps (real-time). non mi sembra che i prezzi dei titoli di stato (btp) siano differiti di 20 minuti, ma di uno o due. siccome che ho anche un altra banca on line (unicredit) facendo il confronto in pochi secondi, i prezzi in denaro/lettera di mps quando scambiano molto sono avvantaggiati di 0,03- 0,07%.(83,55.83,62).io mi trovo molto bene perchè è semplice e veloce con commissioni da 5 a 25 €.
 

mister mario

Nuovo forumer
Senti Stefano io ho il primo livello a canone gratuito non so tu e se puoi dammi qualche indicazione su come visualizzare i titoli in tempo quasi reale .Grazie :-?
 

Capirex85

Value investor
Ocio con i decennali. Secondo me al massimo hanno ancora un upside del 3-4%. Questi erano da comprare quando tutti avevano paura dell'inflazione a metà 2008. Se il mercato fiuta odore di inflazione sono mazzate.

Quindi al primo sentore di pressioni inflazionistiche state pronti a uscire.

Se volete scommettere sul restringimento del differenziale dovete shortare il bund e comprare il btp corrispettivo. Ma anche quasta è un operazione molto speculativa e va fatta con la dovuta cautela:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto