Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
La Borsa Italiana è ancora bloccata

Prosegue il blocco dei listini. Alla Borsa di Francoforte pesante rosso per Eni


22 febbraio 2011 ore 11:17


Prosegue il blocco della Borsa di Milano. Mentre i broker, secondo alcune informazioni, sembrano particolarmente nervosi i responsabili di Lse in Italia hanno comunicato che stanno proseguendo le verifiche “del sistema tecnico all’informativa DDM Plus” che coordiana il flusso informativo delle quotazioni.
In attesa di un eventuale ripristino, per saggiare l’andamento dei titoli italiani dobbaimo andare oltre confine, in quelle borse dove sono presenti alcune nostre quotate. Nel dettaglio:

  • a Madrid Enel Green Power sta cedendo oltre il 3%

  • a Francoforte Eni sta cedendo il 2,5% a 17 euro

  • sull’indice Eurostoxx 50 Unicredit sta cedendo oltre il 4%
L’impressione, anche alla luce dei pessimi risultati delle altre borse europee, è che il caos libico stia continuando a terrorizzare i mercati europei.



(Investire Oggi.it)
 

belindo

Guest
Il grande vecchio (mio padre) dice :strano Unicredit-Gheddafi....

Io però ho delle azioni in ptf e non è che sia scontento, se aprono vedrei tutto rosso e la tentazione di uscire l'avrei :rolleyes:
L'unica è spegnere tutto e andare a pescare!
Oppure a fare un di legna..................... ;)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Io però ho delle azioni in ptf e non è che sia scontento, se aprono vedrei tutto rosso e la tentazione di uscire l'avrei :rolleyes:
L'unica è spegnere tutto e andare a pescare!
Oppure a fare un di legna..................... ;)

Spero di no anche se la Libia e' esposta molto con Unicredit se ricordo bene.:)
Ma mio padre ragionava su un possibile blocco dei beni di Gheddafi un po come e' successo a Mubarak
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Perchè i magnifici scudatori nn compaiono in nessuna lista.
In sostanza la finanza non sa chi siano.

Ora che hanno aderito si conoscono... ;)


[/COLOR]

..ma dai...non lo penserai veramente...
e' dalla notte dei tempi che il cetriolo lo prende il popolo.. popolo senti come suona?...
e' brutto solo a pronunciarlo..
abbiamo un senato ed un parlamento pieno di mafiosi e corrotti ...
ma cosa pretendi?

pretendo poco Jessica... un paese meglio gestito, meno furbizia più coscienza. Sognare non costa nulla!

...cmq a me il suono "popolo" piace :p (sarà che sono Toro e fra bovini ci si comprende)

...il cetriolo MOLTO MOLTO MENO ..cerco di prenderlo il meno possibile! ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il grande vecchio (mio padre) dice :strano Unicredit-Gheddafi....
sarebbe lunga da raccontare donnaiolo.il "loro" sistema è oliato a meraviglia e adeguato per confondere la gente che lavora e non ha tempo da dedicargli:wall:.vogliono mettere paura e prendono sempre in contropiede con spese e novità, nonche prodotti "strutturati".ho lavorato 15 anni con codesta banca ,ma ora non risponde più alle mie aspettative di investitore e trader :rolleyes: ciao
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Spero di no anche se la Libia e' esposta molto con Unicredit se ricordo bene.:)
Ma mio padre ragionava su un possibile blocco dei beni di Gheddafi un po come e' successo a Mubarak

Ma la Libia ha delle partcipazioni in Italia come in Unicredit, e questo non mi fa paura, anzi.
Il problema è sicuramente legato alle aziende che lavorano in Libia vedi Eni e Saipem (se non ricordo male) e al gasdotto che porta metano in Italia, ma come ben sapete io sono andato a far legna anche quest'anno e quindi se chiudono i rubinetti non ho problemi :-o

A parte gli scherzi a me se oggi non apre e nel frattempo trovano dove batte il trans e lo arrestano io sono felice ;)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
sarebbe lunga da raccontare donnaiolo.il "loro" sistema è oliato a meraviglia e adeguato per confondere la gente che lavora e non ha tempo da dedicargli:wall:.vogliono mettere paura e prendono sempre in contropiede con spese e novità, nonche prodotti "strutturati".ho lavorato 15 anni con codesta banca ,ma ora non risponde più alle mie aspettative di investitore e trader :rolleyes: ciao

Ciao e sempre grazie per i grafici, le opinioni e le notizie che posti.:up:
 

belindo

Guest
sarebbe lunga da raccontare donnaiolo.il "loro" sistema è oliato a meraviglia e adeguato per confondere la gente che lavora e non ha tempo da dedicargli:wall:.vogliono mettere paura e prendono sempre in contropiede con spese e novità, nonche prodotti "strutturati".ho lavorato 15 anni con codesta banca ,ma ora non risponde più alle mie aspettative di investitore e trader :rolleyes: ciao

Ste non è che vista la tua lunga militanza in Unicredit hai aperto tu il conto a Gheddafi ??
:lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Spero di no anche se la Libia e' esposta molto con Unicredit se ricordo bene.:)
Ma mio padre ragionava su un possibile blocco dei beni di Gheddafi un po come e' successo a Mubarak
sarebbe poca cosa il blocco dei beni,credo.il problema è che ci serviamo del 30% del petrolio libico e gas con interessi di debito vs america ecc... .stamane si ventilava che fosse tagliata la fornitura all'Italia (gas)anche se rientrata.spero che non succeda "mai" più :sad:una situazione come nel 1980.e quì si parla di interessi internazionali e servizi segreti .Ustica : Il DC9 ITAVIA puo' essere stato abbattuto da un MIG 23 partito dal sud est della Sardegna
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Ma la Libia ha delle partcipazioni in Italia come in Unicredit, e questo non mi fa paura, anzi.
Il problema è sicuramente legato alle aziende che lavorano in Libia vedi Eni e Saipem (se non ricordo male) e al gasdotto che porta metano in Italia, ma come ben sapete io sono andato a far legna anche quest'anno e quindi se chiudono i rubinetti non ho problemi :-o

A parte gli scherzi a me se oggi non apre e nel frattempo trovano dove batte il trans e lo arrestano io sono felice ;)

ANSA 22 febbraio, 11:14
...Secondo un messaggio inviato via Twitter alla Bbc, elicotteri Apache hanno attaccato civili che marciavano da Misurata, terza citta' della Libia...
...Residenti a Tripoli citati dalla tv Al Jazira sul suo sito riferiscono di nuovi attacchi aerei questa mattina su alcuni quartieri di Tripoli. Secondo le fonti "mercenari" sparano sui civili in città...


100 punti per Belindo :up: ....ma io sono per darlo alla folla il Cammelliere e le sue 100 Walchirie :down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto