Jessica.
out of time...
Di la dicono che alle 16,25 Trichet parlerà di nuovo !
Che sia per rincarare o per smorzare ?
..avra' dimenticato di salutare..
Vorrà confortare dicendo, "ma guardate che i tassi ho detto che li alzo ad aprile, mica adesso".. ora si che siam tranquilli!!!
Ennesima dimostrazione della sua pochezza e della sua superficialità...
O qualcuno gli ha tirato le orecchie dicendo di mettere una pezza o pensava che i traduttori non avessero fatto bene il loro mestiere!
Oltre che tecnico dovrebbe capire che è anche politico (economico)
ma è inutile pretendere troppo da uno che avrebbe dovuto svolgere la professione di ingegnere minerario...
Biografia di Jean-Claude Trichet - Biografieonline.it
Le zampate in Francia come in Italia ....
Come ha parlato ... il 37 (come altre obb) che stava risalendo ...
di nuovo giù ....
Mandatelo a scavare nelle miniere...
Però una nota di ottimismo: ce la possiamo fare!
E chi lo sa? Nessuno, tutto può accadere perchè se è vero che i nostri Tds a zero non ci vanno è altrettanto vero che nessuno al mondo sa come saranno i mercati da qui a un mese. Poi ognuno può pensare e sperare quello che vuole. Per esempio io spero che il calo seguito alle parole di Trichet sia stato esagerato e che un piccolo rimbalzino ci stia ma allo stesso tempo in caso di ulteriore calo spero di poter cogliere altri fiori. Occorre cercare di adattarsi al mercato che tanto non lo possiamo certo cambiare noi.buongiorno
sto seguendo il btp 2040 che ieri 4.3.2011 alle ore 10.03 ha toccato il minimo ( 91.90 valore + basso degli ultimi anni dovuto penso alle parole di trichet che prevede un rialzo dei tassi a breve ) per poi risalire alla chiusura a 92.54.
siccome propenderei x immettere un ordine di acquisto x 30 gg a revoca a 92, voi cosa ne pensate ?
pensate che possa scendere anche di + da qui a 1 mese che ne so a 90 ?