Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
farei un uscita in disco con te.bisognerebbe vedere la moglie(tua) come la pensa:eek:.ho donne che mi snobbano e credo che sia giusto però sono un po:-?. la piscina mi da alla testa.l'ultima di turno non ha figli ma l'ho liquidata con una lacrima in sei mesi. ora sto alla finestra come con i BTP:lol:
Ste.., scusa se mi intrometto, ma da quello che hai detto, credo che tu debba dedicare un pò del tuo tempo, anche ad altre cause, non meno importanti....
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Il grafico del FBTP vuole sottolineare come il trend resti negativo, ma la candela che si è creata venerdì è una bullish harami che POTREBBE portare a una situazione di cambiamento.
Consideriamo anche il contesto più ampio dell'analisi e di potrebbe affermare che secondo la teoria di Dow possiamo notare come la pendenza partita a metà ottobre 2010 è teminata a gennaio 2011 per poi fare un minimo che non è stato violato nel periodo successivo, quindi se non lo passiamo potremmo essere in una situazione di accumulo

Un pò di ottimismo non guasta ;)
Belindo, buonasera; se non funziona la candela, per far risalire i nostri titoli, io proporrei di provare col cero......
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ste.., scusa se mi intrometto, ma da quello che hai detto, credo che tu debba dedicare un pò del tuo tempo, anche ad altre cause, non meno importanti....
infatti lo dedico anche ad altre cose MARATONETA:). faccio il mediatore immobiliare a tempo perso e come hobby e controllo mie proprietà immobiliari.la giornata è molto piena per me .ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto