Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
CPI united kingdom

ah, fa te Donnaiolo...io come tanti altri qui sul Thd è tanto che postiamo sull'assurdo di aumentare tassi a fronte di una ?!?!? ripresa economica di 1-2 punti percentuali, con una disoccupazione europea in doppia cifra in alcuni paesi e sopratutto DA PANICO se guardi a quella giovanile.

Ma noto che nei giochi di palazzo della Torre di Francoforte Trichet prima, Weber poi e compagnia cantante se ne Fot**** di economia REALE :wall::wall: e passano la palla a chi di dovere... :titanic:...spero che non si replichi l'errore del dicembre 2005 quando SEMPRE anticipando troppo (come poi denuncio stampa ed esperti) Trichet aggravò una crisi già pesante di suo dando inizio una serie infinita di rialzi del costo del denaro.
http://www.microsofttranslator.com/...ews.cgi?view=full&story=4096826&username=&ac= buona sera Nathan e agli altri del forum:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

1299700935omnj.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao: Ciao Stefano, ospedale? spero solo per controlli. Noi tutti ti vogliamo in piena forma! Panico?? noi no, noi lo studiamo :D. E' quasi certo che fra non molto i tg apriranno con le notizie sulle quotazioni raggiunti dai nostri titoli patriottici.
Come ormai molti ricordano, questa circostanza (l'interesse dei mass media) è di solito (statisticamente) il punto di minima, anche se questa volta non posso non notare che ai prezzi attuali vi siamo giunti con una lenta deriva, e la cosa merita un po' di riflessione.
Ciao, ciao, Giuseppe
ciao Giuseppe.grazie,un piccolo problema di calcoli biliari per mio padre che oggi è stato risolto con aspirazione ,spero:rolleyes:.vedo speculazione e la storia sarà un po lunga sui btp e bisogna tenere tenere tenere.e la pazienza è proverbiale in questi momenti e mai come ora sono tranquillo.:cool:
 

bosmeld

Forumer storico
consiglio a tutti di prendere il grafico del tasso irs a 10 anni degli ultimi 6 mesi e il grafico del btp a 10 anni degli ultimi mesi.


poi ditemi quello che vedete....

l'irs a preso circa un punto, e il btp rende circa 1,1%/1,2% in più.

praticamente ha seguito l'irs più uno 0,2% dato dall'allargamento dello spread.


personalmente non ci vedo nulla di pazzesco. movimento molto semplice.
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
ciao Giuseppe.grazie,un piccolo problema di calcoli biliari per mio padre che oggi è stato risolto con aspirazione ,spero:rolleyes:.vedo speculazione e la storia sarà un po lunga sui btp e bisogna tenere tenere tenere.e la pazienza è proverbiale in questi momenti e mai come ora sono tranquillo.:cool:

'sera Stefano,
Auguri da parte mia per una pronta guarigione di tuo padre.
Si, ci vorrà allerta sui nostri Btp e nervi saldi... incassiamo le cedole e vediamo di sfruttare se si riesce possibili occasioni per sistemare il ptf.
Oggi 2 intraday, poca roba 78€ di gain, con il Bar7,5... ma son tempi grami :( (sulle Rf continua a esserci spread fra min/max).
Sui TdS visto l'approssimarsi dell'asta, starò in campana domani o venerdi ...però non credo di aprire nuove posizioni, sono già decisamente sopra i 500k di Tds non vorrei proprio andare oltre per il momento.
 
Ultima modifica:

ildonnaiolo

Forumer attivo
ciao Giuseppe.grazie,un piccolo problema di calcoli biliari per mio padre che oggi è stato risolto con aspirazione ,spero:rolleyes:.vedo speculazione e la storia sarà un po lunga sui btp e bisogna tenere tenere tenere.e la pazienza è proverbiale in questi momenti e mai come ora sono tranquillo.:cool:

Mi associo, un sincero in bocca al lupo per tuo padre.
Stefano
 

buttozzo

Forumer storico
ciao stefanuccio auguri per tuo padre per i nostri tds teniamo duro e incassiamo le cedole la bufera dovra' passare ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
'sera Stefano,
Auguri da parte mia per una pronta guarigione di tuo padre.
Si, ci vorrà allerta sui nostri Btp e nervi saldi... incassiamo le cedole e vediamo di sfruttare se si riesce possibili occasioni per sistemare il ptf.
Oggi 2 intraday, poca roba 78€ di gain, con il Bar7,5... ma son tempi grami :( (sulle Rf continua a esserci spread fra min/max).
Sui TdS visto l'approssimarsi dell'asta, starò in campana domani o venerdi ...però non credo di aprire nuove posizioni, sono già decisamente sopra i 500k di Tds non vorrei proprio andare oltre per il momento.

Mi associo, un sincero in bocca al lupo per tuo padre.
Stefano

ciao stefanuccio auguri per tuo padre per i nostri tds teniamo duro e incassiamo le cedole la bufera dovra' passare ciao
grazie :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto