Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
un saluto stefano e a tutti gli amici: riflettevo su una frase che in questi giorni ha scritto giuseppe e cioè: l'andamento dei nostri titoli è legato strettamente ai ggb (titoli greci); in effetti negli ultimi due giorni, con una, se pur timida, ripresa dei ggb, si è assistito ad un deciso rialzo dei nostri tds.
un saluto e buon week-end MARATONETA:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future btp

1304172016vdvd.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
riflessione obblig/azionaria prossima settimana

a mio modo di vedere il DOW-JONES non avrà ancora molta forza per poter superare i 12800 punti:rolleyes:.quindi ne beneficierà l'obbligazionario sovrano in generale anche quello periferico. nonostante il BUND-FUTURE a questi livelli cresciuto nel finale , oramai a 123 punti, :cool: lo vedo in leggero calo e finirà per non deprimere più di tanto i listini senza notizie rilevanti,riducendo lo spread di ora(150 pb) a 130.tassi IRS adeguati e in leggero calo a 3,8% per il trentennale.cds Italia a 146 punti base:)
 

Prospero

Io speriamo...
Il grafico del Fbtp è quello della chiusura di ieri alle 22,56. Con una caduta così netta è lecito aspettarsi un discreto ridimensionamento dei prezzi all'apertura di lunedì?
 

IL MARATONETA

Forumer storico
per jessica

Credo di non scrivere solo per me ma sono sicuro di rappresentare il pensiero di tanti altri amici del forum: "da diversi giorni non ti sentiamo, jessica"
siamo in pensiero per il tuo cane...
e ovviamente per te...
 

belindo

Guest
sono sempre nell' evoluzione del sentimento e quindi un inguaribile romantico/solitario.la maestrina la lascio alla sua reminescenza intellettuale e stravaganza, ma la vedo ancora:-?

Lo sospettavo, le maestrine sono spesso intelletutuali stravaganti e votano almeno PD .............................. meglio portarsi su altri lidi Ste se vuoi "cavare un ragno dal buco" e spero che SPX non cominci con i sui doppisensi maliziosi :angel:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1​
aGENDA 1.

Dati Macro - 2 Maggio 2011​
italia​
10h00 - retribuzioni contrattuali marzo​
(precedente: inv. m/m, +2,1% a/a; previsione: +2% a/a)​
EURO-17​
10h00 - indice Pmi manifatturiero aprile def.​
(precedente: 57,7 punti; previsione: 57,5; consenso: 57,7) buona Domenica​

 

spx

TDSfriends ..da una vita
Lo sospettavo, le maestrine sono spesso intelletutuali stravaganti e votano almeno PD .............................. meglio portarsi su altri lidi Ste se vuoi "cavare un ragno dal buco" e spero che SPX non cominci con i sui doppisensi maliziosi :angel:

...mi ci "tiri" Belindo! :up: in quanto come "alzatore" sei il numero 1 e non posso far altro che schiacciare "a porta vuota"!

però stavolta mi trattengo perchè TIFO Stefano in quanto anch'io in periodo romantico/sbandante (ho i periodi come...Picasso) e ...comunque Belindo, opinione personale, la donna intellettuale è MOLTO più sexy :baci: delle 'Ruby' tette/culo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto