Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
...mi ci "tiri" Belindo! :up: in quanto come "alzatore" sei il numero 1 e non posso far altro che schiacciare "a porta vuota"!

però stavolta mi trattengo perchè TIFO Stefano in quanto anch'io in periodo romantico/sbandante (ho i periodi come...Picasso) e ...comunque Belindo, opinione personale, la donna intellettuale è MOLTO più sexy :baci: delle 'Ruby' tette/culo ...
belindo è il nostro politico:D. per me è materia sconosciuta e la lascio agli addetti ai lavori:cinque:.in piscina cerco di far ridere le donne ogni volta con una "sorpresa diversa"...:up: grazie per il TIFO
 

spina57

è....
belindo è il nostro politico:D. per me è materia sconosciuta e la lascio agli addetti ai lavori:cinque:.in piscina cerco di far ridere le donne ogni volta con una "sorpresa diversa"...:up: grazie per il TIFO
Il napoletano che è un grade filosofo dice:
"la vita è una briosce, na rapute e cosce, na menate e pesce che subito finisce"sarà il caso che lo segui alla lettera :lol::lol:
 

belindo

Guest
belindo è il nostro politico:D. per me è materia sconosciuta e la lascio agli addetti ai lavori:cinque:.in piscina cerco di far ridere le donne ogni volta con una "sorpresa diversa"...:up: grazie per il TIFO

A me la politica diverte tantissimo, non sono schierato particolarmente da una parte o dall'altra, ma i personaggi che ci ritroviamo spesso sono "grotteschi" dalla sinistra inconcludente alla Lega del "senatur" al Berlusca che ha detto che l'incontro con Sarkosy è stato buono per l'Italia :eek: .....................se li votiamo qualcuno ci crede a quello che dicono.;)

Io sono stufo di sentir scrivere che le fai ridere queste fanciulle in piscina, :titanic:una sana relazione santimentale condita con un ottimo e selvaggia pratica delle attività istintive della nostra razza :godo: è sicuramente meo ironica ma più soddisfacente.
Io Ste puntavo su quella con prole, ma mi sei passato alle maestrine in cui non ripongo fiducia per te, e questa cosa che le fai ridere non va bene!!!!!
Comunque si scherza e si FA IL TIFO PER TE E PER I NOSTRI TDS! :invasion:

P.S. potresti contattare anche Beppe che potrebbe consigliarti qualcuna del suo night, magari questa sera dopo la chiusura ti risponde :banana:
 

belindo

Guest
"la vita è una briosce, una apertura di cosce,una buttata di pesce, che subito finisce"
di piu' non posso mi bannano.............anche se io sono Lucano...........

Io sono Lombardo ma faccio fatica a capire il milanese quindi ti ringrazio per la traduzione ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io sono Lombardo ma faccio fatica a capire il milanese quindi ti ringrazio per la traduzione ;)
Quando ero giovane:D, un amico aveva un modo di dire che mi faceva ridere “la vita è una brioche” (e per brioche si riferiva a quella ripiena di gelato come si usa da noi). Non credo che avesse per lui un grande significato filosofico e ovviamente neanche per noi, ragazzi, che ci ridevamo sopra.:-? Oggi, che ho un po’ di esperienza e qualche capello bianco in più(io sono pelato) assume un significato più profondo, sulla vita e come è preferibile passarla meglio possibile prima che la “brioche” finisca. Certo, se pensiamo alla vita come pura contrapposizione alla morte dobbiamo solo aspettare e basta. Ma se la identifichiamo come esistenza diventa, come dice Kieerkegaard la “possibilità tipica dell’uomo di stare nel mondo e di confrontarsi con esso e con Dio”. Ed ecco, allora, che vale la pena fermarsi, fare esercizi di respirazione e training autogeno, mettersi davanti ad un grande specchio e guardandosi in faccia decidere se agguantare la propria “brioche” leccandola, mordendola e gustandosela o aspettare, semplicemente, che si sciolga e indurisca, anche perchè a caderti dalle mani è un attimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto