Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina57

è....
Quando ero giovane:D, un amico aveva un modo di dire che mi faceva ridere “la vita è una brioche” (e per brioche si riferiva a quella ripiena di gelato come si usa da noi). Non credo che avesse per lui un grande significato filosofico e ovviamente neanche per noi, ragazzi, che ci ridevamo sopra.:-? Oggi, che ho un po’ di esperienza e qualche capello bianco in più(io sono pelato) assume un significato più profondo, sulla vita e come è preferibile passarla meglio possibile prima che la “brioche” finisca. Certo, se pensiamo alla vita come pura contrapposizione alla morte dobbiamo solo aspettare e basta. Ma se la identifichiamo come esistenza diventa, come dice Kieerkegaard la “possibilità tipica dell’uomo di stare nel mondo e di confrontarsi con esso e con Dio”. Ed ecco, allora, che vale la pena fermarsi, fare esercizi di respirazione e training autogeno, mettersi davanti ad un grande specchio e guardandosi in faccia decidere se agguantare la propria “brioche” leccandola, mordendola e gustandosela o aspettare, semplicemente, che si sciolga e indurisca, anche perchè a caderti dalle mani è un attimo.
come dicono a Bologna socmel :lol::lol:
qui c'è la riedizione storica di "porci con le ali", "cento colpi di spazzola"
:lol::lol:
 
Ultima modifica:

spina57

è....
vediamo se il fib oltrepassa i 22300 punti questa settimana. sull'obbligazionario ci sono resistenze.a 81 per il 2037 e oltre a 81,4.
sul 2037 hanno fatto veramente i furbetti,quel 82.25 e 79.97 di settimana scorsa sono sicuramente finte e controfinte, ma se rompono uno di quei due livelli segnalati vedrai che accelerazione, aspettiamo pazientemente che giochino pure :D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
sul 2037 hanno fatto veramente i furbetti,quel 82.25 e 79.97 di settimana scorsa sono sicuramente finte e controfinte, ma se rompono uno di quei due livelli segnalati vedrai che accelerazione, aspettiamo pazientemente che giochino pure :D
;) ho visto .mettevano sempre denaro sotto e si pappavano la lettera tenendola lunga di 6/7 tick.a volte le banche fanno incetta sul 2040 con un milione o anche più di pezzi gestendo il book .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto