stefanofabb
GAIN/Welcome
ora sboccia anche il 41..Che spettacolo stà sbocciando la primavera!!

ora sboccia anche il 41..Che spettacolo stà sbocciando la primavera!!
***Bce: Trichet, problemi periferia non incidono su decisioni tassi (RCO)
![]()
Hai sempre avuto questa firma "filosefeggiante"??
O è una novità?
Chi è che quello che è PESANTEMENTE IN GAIN?? porca palettane abbiamo 8 a testa in Italia belindo.ce n'è per tutti
![]()
Scusa Belindo, mi ricollego ora...è da un pò che l'ho. Ma visto l'avvicinarsi dell'estate pensavo di cambiare sul 'goliardico'.
Chi è che quello che è PESANTEMENTE IN GAIN?? porca paletta![]()
![]()
un consiglio: prima di acquistare in grecia farsi un quadro della situazione. E' necessario capire i rischi che si corrono, a fronte di tali interessi. Per questo potrebbe anche essere sufficiente seguire il forum "operativo titoli greci".
ecco qualche isin:
maggio 2012 GR0124018525 cedola 5,25 prezzo 83,30
maggio 2013 GR0124021552 cedola 4,60 70,0
agosto 2014 GR0114022479 cedola 5,50 62,12
Altri dati usa negativi +470.000 richieste di sussidi di disoccupazione.Mi sembra che dopo un primo momento di entusiasmo per l'accomodante trichet-pensiero il mercato si sia dato una calmata....
![]()
Per me la salita è coerente con le aspettative, consolida un trend positivo sottolineato dal FUTURE che dopo essersi vestito in mattinata di rosso porpora 0.30% con giaccone pesanteadesso si è portato in verde primavera estate con pareo da spiaggia, in compagnia di una biondissima signora tedesca con seno prorompente carnagione chiara e lentiggini con un verde più marcato il FBUND.
Ragazzi mani sopra la scrivania però![]()
Grande Belindo, ti sento bello "preso"...
...guarda che è un attimo voltarsie capire che la signora tedesca in realtà si chiama "Armando..."
Come a Prospero ...non mi piace il CCT lungo al "palo"