Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao: Un saluto a tutti gli amici e in particolare all'instancabile Stefano. Ho un po' di impegni in questi giorni, pazienza.
Sui titoli della nostra Patria sono in leggero gain complessivamente su quelli nei quali sono entrato (37, 29, 19, 21i). In Grecia invece situazione difficile, in loss, nonostante i prezzi da panico in cui ero entrato.
Sempre possibili spifferi dalle nostre parti, finchè la politica europea, davanti al baratro, si decida a battere un bel colpo forte!
Ciao, ciao, Giuseppe
buon giorno Giuseppe.sono positivo come ho scritto ieri sera di la se mi hai letto!:) stanno uscendo i grossi dai fondi per comprare il debito sovrano?lo vedremo quest'altra settimana.ora godiamoci questi momenti :up:
 

Zebro

Valar dohaeris
Il future continua la sua corsa, alla faccia del FMI che lancia allarmi su effetto contagio dei debiti sovrani in Europa... Visto che sono a casa con 38 di febbre e non ho il cervello proprio chiaro, non sarà il caso di realizzare qualche gain, là dove si può? Oppure il trend è solido e le resistenze ancora lontane??

Un saluto a tutti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
finanza & mercati di oggi.dalla prima pag.

1305198848prima.jpg
1305198876seconda.jpg
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
:ciao: Un saluto a tutti gli amici e in particolare all'instancabile Stefano. Ho un po' di impegni in questi giorni, pazienza.
Sui titoli della nostra Patria sono in leggero gain complessivamente su quelli nei quali sono entrato (37, 29, 19, 21i). In Grecia invece situazione difficile, in loss, nonostante i prezzi da panico in cui ero entrato.
Sempre possibili spifferi dalle nostre parti, finchè la politica europea, davanti al baratro, si decida a battere un bel colpo forte!
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao e ben ritrovato, io mi trovo un buon gain +3% sul 29 e piccolo gain sul 34.ma non vendero' nulla.
La parte invece riservata al trading (21 e 37) sono ancora in loss -4%.
Ho ancora un buona liquidita' da investire e non credo che le sorprese siano finite.
meglio godermi le cedole e incrementare in caso di crolli, che a Maggio in genere non mancano mai :D
Ciao a tutti.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
gain

Ciao e ben ritrovato, io mi trovo un buon gain +3% sul 29 e piccolo gain sul 34.ma non vendero' nulla.
La parte invece riservata al trading (21 e 37) sono ancora in loss -4%.
Ho ancora un buona liquidita' da investire e non credo che le sorprese siano finite.
meglio godermi le cedole e incrementare in caso di crolli, che a Maggio in genere non mancano mai :D
Ciao a tutti.

Bene il gain, se hai molta liquidità non ha senso uscire dal 29 e 34, che sono i tuoi pilastri del ptf non dedicati al trading. Incrementare in caso di crolli sui titoli che a zero non ci vanno è fondamentale!! :up:
Diverso il caso di chi fosse investito quasi al 100% e si trovi con quasi tre figure di gain: credo che qualcosa sarebbe da mettere nel sacco :).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

spina57

è....
in bocca al lupo a tutti vi aspetto al prossimo giro, sono uno che si accontenta del gain :lol::lol:
82.52 ultimo ostacolo, il segnale che ci siamo avvicinati e buono ma per i miei gusti non sufficiente
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto