Prospero
Io speriamo...
Bravissima Jessica e ben tornata ! Inutile dire che saremmo in molti a vederlo bene a 83,50 .... io lo vedo bene a 83.50 entro breve..
la resistenza a 82.40/50 l'ha respinto gia' troppe volte...
ciao
Jessica.
Bravissima Jessica e ben tornata ! Inutile dire che saremmo in molti a vederlo bene a 83,50 .... io lo vedo bene a 83.50 entro breve..
ciao
Jessica.
in bocca al lupo a tutti vi aspetto al prossimo giro, sono uno che si accontenta del gain
82.52 ultimo ostacolo, il segnale che ci siamo avvicinati e buono ma per i miei gusti non sufficiente
prego Stefano, mese record, incassato di qua' e di là, con tre strategie con opzioni in gain, un etf in gain, resto concentrato, ancora una volta il mio indicatore ha fornito segnale very goodSempre grazie per i grafici,davvero interessanti.
Ciao Stefano
Ciao Jessica, come è andata con il tuo cane, bentornata... io lo vedo bene a 83.50 entro breve..
ciao
Jessica.
Questa mattina la vedevo verde la giornata e ci ho preso, ma pensavo un pò meglio.
Speriamo che il superamento di alcune resistenze strategica sia sufficente per dare forza alla situazione.
Una domanda su tutte: i BTP salgono, i BUND salgono i TNOTE non scende, il dollaro sale............................qualcuno mente non credete?
se propio ti va male bevi il caffè gratis...come sempre, il mercato se ne frega dei SE dei MA e va dove decide di andare! ...e io continuo a uscire troppo presto ...comunque dopo mesi il 34 mi è tornato in pari e manca poco per il 26 ...farei già un bel gain a vendere quel gran bel pò di k che ho parcheggiato sul 06/13 in queste due settimane, ma prima di riposizionarli aspetto di vedere, come altri qui, segnali una VERA direzione.
eccoti accontentato .intanto sarebbe opportuno, la chiusura al di sopra di 82.52, decreterebbe la positività poi comanda lui e fà quello che gli pare
anche per me oggi gain da metà stipendio mensilee i btp corronoQuesta mattina la vedevo verde la giornata e ci ho preso, ma pensavo un pò meglio.
Speriamo che il superamento di alcune resistenze strategica sia sufficente per dare forza alla situazione.
Una domanda su tutte: i BTP salgono, i BUND salgono i TNOTE non scende, il dollaro sale............................qualcuno mente non credete?
spero che fai un gain bellissimo. ora metto un po di dati...come sempre, il mercato se ne frega dei SE dei MA e va dove decide di andare! ...e io continuo a uscire troppo presto ...comunque dopo mesi il 34 mi è tornato in pari e manca poco per il 26 ...farei già un bel gain a vendere quel gran bel pò di k che ho parcheggiato sul 06/13 in queste due settimane, ma prima di riposizionarli aspetto di vedere, come altri qui, segnali una VERA direzione.