Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici BTP

1305215323kbhvb.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
prego Stefano, mese record, incassato di qua' e di là, con tre strategie con opzioni in gain, un etf in gain, resto concentrato, ancora una volta il mio indicatore ha fornito segnale very good ;)
ci voleva un "signore" come te nel 3d.la tua professionalità ha anni di esperienza e si nota.i risultati arrivano di conseguenza:up:
 

belindo

Guest
Mi sono assentato nel pomeriggio perchè dovevo "gettare" una scala interna; i lavori grossi stanno per finire, per fortuna perchè sono stremato!! :-R

Comunque oggi giornata positiva per i nostri titoli anche se come già detto mi aspetto ancora di meglio ;)
Per adesso meglio accontantarsi, io sono dentro con un 21% BTPi41 in cassaforte, e un 21% BTPi21, poi un 15% TV unicredit, 15% BUND 2020, 21% perpetue e il resto liquido.
Bene così! :up:
 

spina57

è....
ci voleva un "signore" come te nel 3d.la tua professionalità ha anni di esperienza e si nota.i risultati arrivano di conseguenza:up:
Grazie Stefano, faccio notare questo particolare, partenza dal minimo del 9/3 il primo ciclo è durato 17 gg , il secondo 16 gg, e con quel minimo a 79.97 mi mandato un po fuori nel conteggio.
Il massimo che si formera in questo periodo è una squadratura prezzo/tempo (45 gg dal minimo),come detto importantissima, intanto ha decretato che il secondo mensile è al rialzo è la sua forza è ancora buona.
Ricordo che il ciclo in oggetto batte un tempo medio di 180 gg, quindi siamo a 1/4 del cammino, dopo mando squadratura daily ;)
 

Allegati

  • swing.JPG
    swing.JPG
    161,7 KB · Visite: 83
  • 180 giorni.JPG
    180 giorni.JPG
    171,8 KB · Visite: 111

spina57

è....
ora vi chiedo una cosa, che per voi esperti di btp vi farà sorridere, ma perchè il 2023 al 9% nessuno lo prende in considerazione?
Certo la quotazione è altina, ma se si idividua un periodo di congestione, c'è un bel gap nel rendimento :-o
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ora vi chiedo una cosa, che per voi esperti di btp vi farà sorridere, ma perchè il 2023 al 9% nessuno lo prende in considerazione?
Certo la quotazione è altina, ma se si idividua un periodo di congestione, c'è un bel gap nel rendimento :-o
e ben detto.un direttore di banca e un vecchio che frequentava il mio BAR:rolleyes: mi disse,ragazzo compra dei btp lunghi sotto 100 come prezzo e allora il 1984 avevo 15 anni, c'erano solo i biennali e quinquennali.lo disse in dialetto romagnolo e io li per li lo ascoltai con stupore e iniziai a dire a mio padre di comprarli nonostante andassi in banca già a 8 anni con la nonna.gente che ogni 12/15 anni raddoppiava il capitale. e non si sentivano parlare;stavano sempre sulla loro posizione senza scomporsi.ho seguito il consiglio e sono andato bene:up:p.s il 2023 costa molto ed è tra quelli che scambiano di meno
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
ora vi chiedo una cosa, che per voi esperti di btp vi farà sorridere, ma perchè il 2023 al 9% nessuno lo prende in considerazione?
Certo la quotazione è altina, ma se si idividua un periodo di congestione, c'è un bel gap nel rendimento :-o

e ben detto.un direttore di banca e un vecchio che frequentava il mio BAR:rolleyes: mi disse,ragazzo compra dei btp lunghi sotto 100 come prezzo e allora il 1984 avevo 15 anni, c'erano solo i biennali e quinquennali.lo disse in dialetto romagnolo e io li per li lo ascoltai con stupore e iniziai a dire a mio padre di comprarli nonostante andassi in banca già a 8 anni con la nonna.gente che ogni 12/15 anni raddoppiava il capitale. e non si sentivano parlare;stavano sempre sulla loro posizione senza scomporsi.ho seguito il consiglio e sono andato bene:up:p.s il 2023 costa molto ed è tra quelli che scambiano di meno

Sigh, il 23 ...l'ho avuto in ptf per circa 3 anni quando ancora c'erano le lire. E di finanza ci capivo anche meno di ora. Comunque OTTIMO titolo che per l'appunto stà in OTTIME mani altro motivo per cui scambia poco, infatti io l'ho visto sempre bello presente nei ptf di Assicurazioni e Fondazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto