Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
tassi IRS

1305873551fedff.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 mag - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Eruopa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali)
GIA - Indice di attivita' composito mm, marzo h. 6,30
Precedente: 0,7% / consenso: -6%
GER - Ppi aa, aprile h. 8,00
Precedente: 6,2% / consenso: --
GER - Ppi mm, aprile h. 8,00
Precedente: 0,4% / consenso: --
ITA - Fatturato industriale aa, marzo h. 10,00
Precedente: 12,8% / consenso: --
EUR - Fiducia consumatori (flash), maggio h. 16,00
Precedente: -11,6 / consenso: --
EUR - Discorso di Mersch (Bce)
GIA - Riunione BoJ (prev. Intesa Sanpaolo: tasso overnight
stabile a 0,1%)
EUR - Interventi di Mersch (Bce), Regling (Efsf)
buon giorno:)
 

belindo

Guest
E' ancora un pò presto per i Duroni di Vignola Spina... :up:

...stamattina sembra che ci vogliano dire "su rientrate che si riparte...", uhm...aspetto un attimo

Oppure ieri vi siete "caccati sotto per nulla" ;)
Dipende dai punti di vista ......................
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Oppure ieri vi siete "caccati sotto per nulla" ;)
Dipende dai punti di vista ......................

con 2 c belindo? :lol:
...no, io stò tranquillo ad aspettare di rientrare (SE SI RIESCE) sul 29 ad un prezzo inferiore ...nel frattempo qui al parco un occhio al book e un'altro alle signore in preda a foga da imminente prova bikini che fanno ginnastica ... belindo, non di soli Btp vive l'uomo.
 

belindo

Guest
con 2 c belindo? :lol:
...no, io stò tranquillo ad aspettare di rientrare (SE SI RIESCE) sul 29 ad un prezzo inferiore ...nel frattempo qui al parco un occhio al book e un'altro alle signore in preda a foga da imminente prova bikini che fanno ginnastica ... belindo, non di soli Btp vive l'uomo.

Sono pienamente daccordo con te, tanto è vero che difficilmente leggo dopo le 17.00 perchè spengo il pc e vado a casa.
Poi ogni tanto quando mia moglie mi fa capire che dopo la nanna del bimbo vorrebbe vedere qualche programma che i miei neuroni non accettano allora mi connetto.
La situazione come dicevi tu è ambigua e non chiara, dobbiamo vedere se è una apusa di riflessione oppure se si scende forte..............ma perchè mi domando? Sembra che il mercato non appezzi la non ristutturazione della Grecia, ogni volta che si va verso quella decisione i future salgono, ma appena arriva il Trichet di turno a dire che non porterebbe niente di buono allora scendiamo............io ho notato solo questo e tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto