belindo
Guest
Si però preferisco adesso Ste, lìinflazione è bassa e il debito deve diminuire con le sue forze, non con l'inflaizone che poi la paga al povera gentela tristezza a volte ce la creiamo noi belindo.investire su certi prodotti o anche tradarli non esclude la possiblità di rimanere dentro con loss importanti e per finire di mangiarsi i guadgni fatti.ti posso dire che dal dopoguerra ad oggi e che ho studiato la storia del boom economico italiano il prodotto che ha reso di più in assoluto con media annuale e non su picchi azionari in alcuni periodi è stato proprio il BOT e successivamente dagli anni 70 il btp ,con rendimenti alti che fotografava la situazione inflattiva in quegli anni.oggi la pagnotta si è rimpicciolita ma avendo un metodo di investimento sui btp e comm. basse di ottengono risultati soddisfacenti
Io sono polemico con gli anni 70-80 per via della crescita indiscriminata del debito che ci ha portato oggi a non poter dare la pensione a noi, io ho 34 anni e hai nostri figli, mentre in quegli anni si è fatto di tutto