spx
TDSfriends ..da una vita
Sono pienamente daccordo con te, tanto è vero che difficilmente leggo dopo le 17.00 perchè spengo il pc e vado a casa.
Poi ogni tanto quando mia moglie mi fa capire che dopo la nanna del bimbo vorrebbe vedere qualche programma che i miei neuroni non accettano allora mi connetto.
La situazione come dicevi tu è ambigua e non chiara, dobbiamo vedere se è una apusa di riflessione oppure se si scende forte..............ma perchè mi domando? Sembra che il mercato non appezzi la non ristutturazione della Grecia, ogni volta che si va verso quella decisione i future salgono, ma appena arriva il Trichet di turno a dire che non porterebbe niente di buono allora scendiamo............io ho notato solo questo e tu?
Stessa sensazione Belindo A me sembra che il mercato, come sempre fa, VOGLIA una soluzione definitiva per la questione Grecia. Questo per capire poi come muoversi di conseguenza sugli altri fronti aggredibili dalla speculazione. Qui nessuno vuole rimanere con il cerino in mano ...non vedo volumi pesanti ...e comunque sono maggiori durante la discesa che durante la salita ... per cui siamo obbligati a questa lateralità. Poi ci aggiungi una Borsa col fiato corto, dati economici non esaltanti (in Usa poi...), un'infiammata inflattiva che già sembra sgonfiarsi... mah...