Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Vorrei saperlo anch'io. Restiamo in attesa del parere dei più esperti anche se ritengo il giudizio di S&P molto manovrato.
finalmente un po di pubblicità anche all'Italia.Lunedì il mercato dei tds si muoverà bene dopo un po di incertezza.le notizie vanno lette al contrario e quindi non può che far bene alla nostra penisola! buon week-end Prospero. p,s; l'agenzia Standard&Poor ha dato out-look negativo anche all'America poco tempo fa,non potevano fare altrimenti con noi!ora credo che manchi solo la Francia negli stati del G7 ma solo che queste notizie nella norma le danno furbescamente a mercati chiusi tanto da innescare paura tra la gente
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'angolo del bund

1305983291vvrf.jpg
 

Zebro

Valar dohaeris
Grecia in default (o ristrutturazione "soft" che è quasi lo stesso) Italia da lunedì sotto attacco speculativo, corporate bancarie che accuseranno sicuramente il colpo... E allora cosa fare??
 

Zebro

Valar dohaeris
In linea di massima farei: dove guadagno (anche poco) vendo.
Dove non guadagno tengo, ma con stop loss ragionevole...

Che dite?
 

spina57

è....
Btpi 2041

ciao a tutti, saluto Giuseppe e mi spiace per la disavventura napoletana,mi sono incuriosito e mi sono messo a squadrare IL btpi 41, lo storico non è ancora granchè, ma con mio grande stupore sembra abbia una intonazione rialzista, la neckline gialla è molto importante qualora venisse rotta confermerebbe la mia impressione, subito si troverebbe a misurarsi con la fan rossa 1x1, :)
 

Allegati

  • 2041.JPG
    2041.JPG
    151,4 KB · Visite: 128

Prospero

Io speriamo...
In linea di massima farei: dove guadagno (anche poco) vendo.
Dove non guadagno tengo, ma con stop loss ragionevole...

Che dite?
Mi pare una tecnica più adatta all'azionario, io coi Tds non ho mai pensato agli stop loss. Penso ad esempio al 41i: ne ho preso un cippetto ieri a 90,96, se mettessi uno stop loss a 90,50 quello è capacissimo di andare anche più sotto, e quindi avrei l'eseguito, per poi nel pomeriggio o anche il giorno dopo vederlo salire magari a 91,70.
Coi Tds è giusto pensare non solo che a zero non ci vanno ma anche alla cedola e con gli indicizzati al C.I che dovrebbe essere molto buono anche il mese prossimo.
Ciao, buonanotte e buona domenica a tutti :ciao:.
 

Pampam

Nuovo forumer
il prezzo si è appoggiato sul quadrato, vediamo se lunedi il minimo tiene,possiamo quindi cominciare a parlare di massimo, che potrebbe essere anche il massimo di periodo, per assistere poi ad un lateral/ribassista fino a novembre.:D


Quel massimo che potrebbe aggirarsi attorno ai 88??
 

belindo

Guest
:ciao: Un saluto a tutti gli amici, che vedono con un po' di preoccupazione l'outlook negativo del nostro Paese.
OT: rientrato l'altro ieri dal viaggio di Napoli e Pompei. Ne valeva la pena, ma non siamo riusciti a tornare indenni!
Mia moglie è stata morsa ben bene al braccio da un grosso cane randagio a Pompei, che aveva accarezzato! Spavento, pronto soccorso e antitetanica e antibiotico.
Ho fatto un esposto al Procuratore della Repubblica di Torre Annunziata e scritto al ministro Galan. Ieri 20 eravamo in prima pagina nel "Il Gazzettino" di Venezia: Mestrina in visita a Pompei assalita da un cane randagio. Se digitate questo titolo su Google, vi riporta la notizia nel sito del Governo Italiano.
Mi dispiace per la cattiva pubblicità a Pompei, ma non sono tipo da subire passivamente! E dire che l'amico il Donnaiolo mi aveva avvisato dei pericoli.
Ciao, ciao, Giuseppe

Mi dipiasce Beppe per la disavventura :rolleyes:
Ben tornato tra noi, con questo declassamento potremmo avere bisogno di tripla pazienza :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto