Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina57

è....
Il "semplice" de Ancona trada cortissimo per poi andare al mare e poi mangiarsi i ... gomiti quando rientra a casa la sera... :wall:
Oggi piove vediamo di fare meglio :lol:
ragazzi che dire per quel che capisco (grazie ai Vs insegnamenti su grafici e ciclicità) era prevedibile questa discesa...
vedremo dove e quando si fermerà!!!:cool:
Ciao ragazzi e ... Signora del Forum :bow:
Questa tocca dirla, ai miei tempi, tutti i giorni erano buoni per manifestare, le donne urlavano " col dito col dito orgasmo garantito" epoca di grande contrapposizione sociale, qualche buontempone sussurrava col... è tutto un altro andazzo, ora mi chiedo il tuo dito appartiene all' epoca? :lol::lol::lol::lol:
 

carpe diem

Banned
Questa tocca dirla, ai miei tempi, tutti i giorni erano buoni per manifestare, le donne urlavano " col dito col dito orgasmo garantito" epoca di grande contrapposizione sociale, qualche buontempone sussurrava col... è tutto un altro andazzo, ora mi chiedo il tuo dito appartiene all' epoca? :lol::lol::lol::lol:


Spina Spina fai il bravo..

me li ricordo anch'io quei tempi..;)
 

carpe diem

Banned
ehh! Allora?
stai a vedere, che sei stato a Bologna che ci siamo conosciuti, ci siamo fatti un "Pierino" insieme angolo via belle arti ...............:rolleyes:


Sono stato a Bologna per svariati anni :eek:

ma non frequentavo i bar dei Busoni :lol::lol:...

si scherza

abitavo fuori Bologna e ogni volta che ci andavo non vedevo l'ora di scappare via...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto