g.ln
Triplo Panico: comprare
leggi nel 3d Grecia- questa chicca te la dovevo
Ciao, Ciao, Giuseppe
leggi nel 3d Grecia- questa chicca te la dovevo
Oggi entrato sul 37 a 80,89.
Grazie Giuseppe!!, se me lo dici tu credo di aver preso un buon timing...Se mi posso permettere, visto che la situazione dall'altra parte sembra schiarirsi, direi che hai fatto bene! Questi sono prezzi relativamente bassi, nei quali, a meno di default conclamati nell'area Euro, è difficile rimanere incastrati!
Ciao, Giuseppe
Sarei d'accordo anch'io ma o fanno, durante questo fine settimana, qualche cosa per la Grecia che convinca il mercato oppure ci sarà la possibilità di entrare molto più in basso.Se mi posso permettere, visto che la situazione dall'altra parte sembra schiarirsi, direi che hai fatto bene! Questi sono prezzi relativamente bassi, nei quali, a meno di default conclamati nell'area Euro, è difficile rimanere incastrati!
Ciao, Giuseppe
Mi accontento.....di questi tempi....Sarei d'accordo anch'io ma o fanno, durante questo fine settimana, qualche cosa per la Grecia che convinca il mercato oppure ci sarà la possibilità di entrare molto più in basso.
no oggi giornata di paga, di la impegnato a fare i conti, per me mese record
certo senza il ronzino era sinceramente un altra cosa, ma il ronzino è li e sono convinto mi darà delle soddisfazioni
la mia visione non muta di una virgola
importante oggi non rompere i minimi di ieri, in maniera che possa formarsi 123 high, poi cosi come è piombato giu' torna su'.
Stai parlando del 37 o del 41?
Ciao Ginestra, si molto cauto (per situazione grave in Grecia), però anche ieri e l'altro ieri sui cippetti concordavo . Adesso la situazione sembra schiarirsi nell'altro thd, per cui..............
Ciao, ciao, Giuseppe
abbiamo tutti una strategia Baro atta al nostro modo di pensare e lo stato emotivo di "quel momento" che ci fa fare l'investimento.dalla mia prima ad ultima esperienza avuta con quello che leggerai in seguito e la risposta di Giuseppe... di oggi. ho avuto modo di riflettere e trarre spunti macroeconomici portando il mio modo di investire a prodotti italiani(titoli di stato per il 70%).non ho mai pensato di mollare anche se in due anni emmezzo non ho avuto nessun cenno dalle banche e decine di incontri col mio avvocato...(prof di diritto bancario e cattedra universitaria)cerco di portare il messaggio sforzandomi come mai prima d'ora; a quanti più leggono ma so già che in questi spazi più di tanto non si può fare.bisognerebbe pronunciarsi in emittenti nazionali o private e che facessero da grancassa.sulla Grecia non mollare mai e vai avanti pensando di recuperare il 100% più gli interessi.del resto come sto facendo che ho i titoli in ptf lasciati a me dalla "banca di turno" e intendo venderli a prezzi alti. sono un osso duro da masticare . buona sera e in bocca al lupoGrazie Giuseppe!!, se me lo dici tu credo di aver preso un buon timing...
sai che sono un grecista quindi più incastrato di così....