Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
entrate nel ciuchino (37)

Oggi entrato sul 37 a 80,89.

Se mi posso permettere, visto che la situazione dall'altra parte sembra schiarirsi, direi che hai fatto bene! Questi sono prezzi relativamente bassi, nei quali, a meno di default conclamati nell'area Euro, è difficile rimanere incastrati! :)
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Se mi posso permettere, visto che la situazione dall'altra parte sembra schiarirsi, direi che hai fatto bene! Questi sono prezzi relativamente bassi, nei quali, a meno di default conclamati nell'area Euro, è difficile rimanere incastrati! :)
Ciao, Giuseppe
Grazie Giuseppe!!, se me lo dici tu credo di aver preso un buon timing...
sai che sono un grecista quindi più incastrato di così....
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Se mi posso permettere, visto che la situazione dall'altra parte sembra schiarirsi, direi che hai fatto bene! Questi sono prezzi relativamente bassi, nei quali, a meno di default conclamati nell'area Euro, è difficile rimanere incastrati! :)
Ciao, Giuseppe
Sarei d'accordo anch'io ma o fanno, durante questo fine settimana, qualche cosa per la Grecia che convinca il mercato oppure ci sarà la possibilità di entrare molto più in basso.
 

ginestra

Forumer attivo
Ciao Ginestra, si molto cauto (per situazione grave in Grecia), però anche ieri e l'altro ieri sui cippetti concordavo :up:. Adesso la situazione sembra schiarirsi nell'altro thd, per cui..............
Ciao, ciao, Giuseppe


missilotto alle 17
sempre sul btp 41
85.7

nota il 35i ha chiuso a 87..
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grazie Giuseppe!!, se me lo dici tu credo di aver preso un buon timing...
sai che sono un grecista quindi più incastrato di così....
abbiamo tutti una strategia Baro atta al nostro modo di pensare e lo stato emotivo di "quel momento" che ci fa fare l'investimento:).dalla mia prima ad ultima esperienza avuta con quello che leggerai in seguito e la risposta di Giuseppe... di oggi. ho avuto modo di riflettere e trarre spunti macroeconomici portando il mio modo di investire a prodotti italiani(titoli di stato per il 70%).non ho mai pensato di mollare anche se in due anni emmezzo non ho avuto nessun cenno dalle banche e decine di incontri col mio avvocato...(prof di diritto bancario e cattedra universitaria)cerco di portare il messaggio sforzandomi come mai prima d'ora; a quanti più leggono ma so già che in questi spazi più di tanto non si può fare:-o.bisognerebbe pronunciarsi in emittenti nazionali o private e che facessero da grancassa.sulla Grecia non mollare mai e vai avanti pensando di recuperare il 100% più gli interessi.del resto come sto facendo che ho i titoli in ptf lasciati a me dalla "banca di turno" e intendo venderli a prezzi alti. sono un osso duro da masticare . buona sera e in bocca al lupo
1308336651awd.jpg
1308336682risposta.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto