TOKEN
Nuovo forumer
Io lunedì vorrei prendere 10 di Btpi 2026 e 10 cct aprile 18, questi ultimi anche per mediare acquisti precedenti .. se non schizzano su i valori
meglio aspettare che schizzano e che confermano di schizzare, non credi

Io lunedì vorrei prendere 10 di Btpi 2026 e 10 cct aprile 18, questi ultimi anche per mediare acquisti precedenti .. se non schizzano su i valori
Gerbino nel suo "Commento quotidiano" parla di rumors di un imminente downgrade sul debito pubblico italiano (nel week-end?)
http://www.borsaprof.it/commento_quotidiano.asp
Qualcuno ha notizie di tali rumors che ci sarebbero stati oggi?
Sono entrato qualche giorno fa sul 37 credendo che fossimo sui minimi ma c'era ancora spazio....mi sa che se va avanti così toccheremo i minimi del gennaio 2009 sui 77,50..![]()
buona sera Giuseppe.capisco la speculazione e nonostante la minus in ptf non vedo ancora il minimo,ma ci siamo quasi e quindi sono in moderata apprensione.per il panico c'è ancora strada da fare.oggi si è venduto di tutto e io ci soffro in questi momentiSi Baro, sei entrato comunque basso
. Io ricordo che il 26 gennaio 2009 sparai l'ultimo cippo di liquidità a 77,5, e dopo iniziò una bella risalita. Il 29 gennaio 2009 lo rivendetti a 83,40.
Certamente se scende a quel mitico prezzo, pur essendo senza liquidità per un motivo greco, vado a vendere un po' di sterline oro (riserva strategica) e un cippo lo sparo nuovamente.
Ciao a Baro e a tutti gli amici dei titoli italiani.
Giuseppe
buona sera Giuseppe.capisco la speculazione e nonostante la minus in ptf non vedo ancora il minimo,ma ci siamo quasi e quindi sono in moderata apprensione.per il panico c'è ancora strada da fare.oggi si è venduto di tutto e io ci soffro in questi momentinonostante diano tempo alla gente di rimuginare e fare calcoli per le nuove aperture,nonostante non sia cambiato nulla.