TOKEN
Nuovo forumer
Io lunedì vorrei prendere 10 di Btpi 2026 e 10 cct aprile 18, questi ultimi anche per mediare acquisti precedenti .. se non schizzano su i valori
meglio aspettare che schizzano e che confermano di schizzare, non credi
Io lunedì vorrei prendere 10 di Btpi 2026 e 10 cct aprile 18, questi ultimi anche per mediare acquisti precedenti .. se non schizzano su i valori
Gerbino nel suo "Commento quotidiano" parla di rumors di un imminente downgrade sul debito pubblico italiano (nel week-end?)
http://www.borsaprof.it/commento_quotidiano.asp
Qualcuno ha notizie di tali rumors che ci sarebbero stati oggi ?
Sono entrato qualche giorno fa sul 37 credendo che fossimo sui minimi ma c'era ancora spazio....mi sa che se va avanti così toccheremo i minimi del gennaio 2009 sui 77,50..
buona sera Giuseppe.capisco la speculazione e nonostante la minus in ptf non vedo ancora il minimo,ma ci siamo quasi e quindi sono in moderata apprensione.per il panico c'è ancora strada da fare.oggi si è venduto di tutto e io ci soffro in questi momenti nonostante diano tempo alla gente di rimuginare e fare calcoli per le nuove aperture,nonostante non sia cambiato nulla.Si Baro, sei entrato comunque basso . Io ricordo che il 26 gennaio 2009 sparai l'ultimo cippo di liquidità a 77,5, e dopo iniziò una bella risalita. Il 29 gennaio 2009 lo rivendetti a 83,40.
Certamente se scende a quel mitico prezzo, pur essendo senza liquidità per un motivo greco, vado a vendere un po' di sterline oro (riserva strategica) e un cippo lo sparo nuovamente .
Ciao a Baro e a tutti gli amici dei titoli italiani.
Giuseppe
buona sera Giuseppe.capisco la speculazione e nonostante la minus in ptf non vedo ancora il minimo,ma ci siamo quasi e quindi sono in moderata apprensione.per il panico c'è ancora strada da fare.oggi si è venduto di tutto e io ci soffro in questi momenti nonostante diano tempo alla gente di rimuginare e fare calcoli per le nuove aperture,nonostante non sia cambiato nulla.