g.ln
Triplo Panico: comprare
ancora nuovi minimi? è possibile
Ciao Donnaiolo, certo che sono possibili nuovi minimi (parlavo infatti di lento smottamento, senza chiari motivi). Ma se qualcuno ha liquidità ancora relativamente abbondante, un cippo in questi giorni va messo, se no la liquidità a che serve? Se vi è solo l'ultima cartuccia da sparare? Attenderei, su questo sono d'accordo . Se la UE si ricompatterà ben bene, tirando fuori l'orgoglio e la fiducia in se stessa, allora si risalirà, a partire proprio dalla Grecia e dal Portogallo! E anche se una cartuccia rimarrà inesplosa, poco male.
Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe e bentornato, sono stato sul book del 37 e non mi e' piaciuta la discesa ma soprattutto la risalita mi sarei aspettato un bel rimbalzo a quot 77,50 ma invece ha chiuso sui minimi e anche i volumi e i movimenti sono stati scarsi
.A me sembra non la fine ma l'inizio di nuovi minimi.Spero di sbagliarmi ma stiamo scontando un possibile downgrade, ulteriori rialzi dei tassi (ottobre?) la tragedia greca a cui si sta affiancando quella portoghese...
La risosta di trichet pero mi e' piaciuta sul non considerare il rating sui titoli del portogallo sul collaterale,
Ciao
La liquidita' scarseggia per tutti ormai,godiamoci le cedole io ho ancora delle cartucce da sparare e mi serviranno per correggere il PMC
Ciao Donnaiolo, certo che sono possibili nuovi minimi (parlavo infatti di lento smottamento, senza chiari motivi). Ma se qualcuno ha liquidità ancora relativamente abbondante, un cippo in questi giorni va messo, se no la liquidità a che serve? Se vi è solo l'ultima cartuccia da sparare? Attenderei, su questo sono d'accordo . Se la UE si ricompatterà ben bene, tirando fuori l'orgoglio e la fiducia in se stessa, allora si risalirà, a partire proprio dalla Grecia e dal Portogallo! E anche se una cartuccia rimarrà inesplosa, poco male.
Ciao, Giuseppe