Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

500$

Forumer attivo
a questo punto non so più cosa pensare o dire....Mi sembra una situazione assurda. QUalcuno sa dirmi a quale costo di refounding l'italia non riesce più ad emettee debito senza collassare? 7%??
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Milano Finanza
Panico a piazza Affari ma Schauble crede nell'Italia

Ennesima accelerazione al ribasso per il Ftse Mib. Molti titoli sono sospesi. Secondo il ministro delle Finanze tedesco tuttavia l'Italia ha le capacità per resistere al rischio contagio della crisi. Quanto alla manovra italiana, il ministro ha detto che questa è molto convincente. Riferendosi alla Grecia, Schauble ha poi dichiarato che si lavorerà sul secondo pacchetto di aiuti "celermente ma senza fretta"

Mi piace il celermente ma senza fretta!
Una cosa del genere non l'avevo mai vista... variazioni % da azionario ... e di serie B se non C...
speculazione sicuro... resistere per forza...

Se non sapessi di dire castronerie penserei che sia lo stato che si autosvaluta per ricomprarsi il debito alle svendite?!?!

Ma sono mai stati sospesi oggi sti c... de BTP??

il 41 è a -4.88% assurdo!

Un saluto a tutti e complimenti a chi ha cartucce da sparare!!!

Io ho diverse cartucce da sparare, ma non ora,e nemmeno al rimbalzo.
E una discesa troppo grande per risolversi nel breve. Un buon punto di partenza, tanto per cercare un riferimento, e' per il 37 il superamento della soglia 77.50,
Ma e' presto per ragionare , prima dobbiamo capire.
Ciao
 

ditomito

So di non sapere
Io ho diverse cartucce da sparare, ma non ora,e nemmeno al rimbalzo.
E una discesa troppo grande per risolversi nel breve. Un buon punto di partenza, tanto per cercare un riferimento, e' per il 37 il superamento della soglia 77.50,
Ma e' presto per ragionare , prima dobbiamo capire.
Ciao

Se parliamo di 41 vicino al 77.5 ci siamo quasi... puoi provare in giornata :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto