Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
Chi aveva comprato il Lyxor Double Short BTP alzi la mano... Che gliela tagliamo subito ! :D:D
 
Ultima modifica:

Luigibogia

Nuovo forumer
sono in verde solo sul 15/4/12 e sul 2029 (che però cassetto dal 2004, preso a 90).

per il resto è un bagno di sangue, cui aggiungo Irlanda 25 e Grecia 24:wall:

da cassettista non dovrei guardare i prezzi, però è dura, molto dura...
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Hai ragione.
Aggiungo:
se a Roma decidessero che tutti gli enti previdenziali debbano investire ESCLUSIVAMENTE in titoli di stato italiani, sai che potenza di fuoco?

Se poi dovessero iniziare a farlo anche le assicurazioni e le banche con le loro riserve...
L'Italia non è mica la Grecia!

Però chissà cosa c'è sotto...
Alla fine a questi prezzi le nostre aziende diventano prede economiche per le straniere.

Certo è che la nostra classe politica è inadeguata e non mi pare che la gente per strada abbia cognizione di cosa stia accadendo.

Bene Beppe. Mi conforta il tuo assenso. Per ora ho ancora resistito. Se domani andasse avanti su questa falsa riga comincerò gradualmente a vendere Germania in fortissimo gain. In fin dei conti, noi differenziatori dell'investimento qualche cartuccia possiamo sempre rimediarla. Vero? :)

E così ci andremmo finalmente a leggere le rispettive martingale.

Forse sarebbe anche un bene, va a sapere :lol:
 

bancor

Forumer storico
Ho preso cct Euribor + 0,80 scad 17; primi 5000 a 92,50 alle 11; secondi 5000 a 90,50 alle 13 e ora ho un ordine di 5000 a 89,10 (questo penso però che non passa).
Oggi qualcuno si sarà arricchito; purtroppo quel qualcuno non sarò io ..
 

bancor

Forumer storico
Bene Beppe. Mi conforta il tuo assenso. Per ora ho ancora resistito. Se domani andasse avanti su questa falsa riga comincerò gradualmente a vendere Germania in fortissimo gain. In fin dei conti, noi differenziatori dell'investimento qualche cartuccia possiamo sempre rimediarla. Vero? :)

E così ci andremmo finalmente a leggere le rispettive martingale.

Forse sarebbe anche un bene, va a sapere :lol:
ovvio che Germania è da vendere e incassare i gain
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto