Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
12/07/2011AreaDatoRif.Prec.Cons.
07:30 CET
FRA​
Indice CPI Francia - m/m
GIU
0.1%
0.1%
07:30 CET
FRA​
Indice CPI Francia - a/a
GIU
2.0%
2.1%
08:00 CET
GER​
Indice CPI Germania - m/m
GIU
0.0%
0.0%
08:00 CET
GER​
Indice CPI Germania - a/a
GIU
2.3%
2.3%
10:30 CET
UK​
Bilancia commerciale Regno unito
MAG
-2762 Mln/£
-2700 Mln/£
10:30 CET
UK​
Indice CPI Regno Unito - m/m
GIU
0.2%
0.2%
10:30 CET
UK​
Indice CPI Regno Unito - a/a
GIU
4.5%
4.5%
14:30 CET
USA​
Bilancia commerciale USA
MAG
-43.7 Mld/$
-44.0 Mld/$​
il programma di domani :hua:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
commento mercato titoli di stato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 lug - Trovano conferma
in apertura di settimana i timori accumulati dagli operatori
nel weekend. Lo spread Italia Germania trova un nuovo record
a 304 punti. Le vendite sulla carta italiana che proseguono
con una dinamica fortemente speculativa gia' da venerdi',
portano un ulteriore appiattimento della curva con
rendimenti a 2 anni superiori al 4.15%, e si ripercuotono
pesantemente sulla moneta unica(sotto 1,40) e sul Bund
Future (sopra 129). Attesa per le aste a breve termine di
martedi' e quelle a medio lungo termine di giovedi'.L'indice
EuroMTS Global chiude a 164.42 in ribasso di 54 punti base.
Sul mercato MTS oggi scambiati oltre 9 miliardi di euro tra
Cash e BondVision e 68 sul repo.
 

belindo

Guest
Di ritorno dal parco giochi con il bimbo, pensavo di trovare qualcosa che potesse darci un cambio per domani, ma invece non c'è molto.
Interessante è il tentativo di larga intesa sulla manovra, pochi emendamenti e studiati insieme PD UDC per non cambiare i saldi ma la forma, come anche comuni e Lega, tutti stanno lavorando nella stessa direzione.................commuovente.
Sembrerebbe tra l'altro che non da parte PD UDC non vogliano che sia messa l fiducia e che non ci siano porcherie sul lodo mondadori una seconda volta (condivisibile) dall'altra parte comuni per migliorare la loro situazione e lega che vuole sulle pensioni più peso su quelle sopra i 90k all'anno, e poi miglioramenti sul bollo di deposito titoli (ampliamente condivisibili).
Aggiungo io che i tagli alla politica siano fatto oggi e non tra FORSE 3 anni, e sarebbe un segnale accettabile, si poteva fare meglio con l'eliminazione di Provincie........ e con qualcosa della delega fiscale da assaggiare ma non si può avere tutto.
Aspettiamoci ancora passione anche se per me il panico è inutile.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ptf ai minimi assoluti, mal comune mezzo gaudio?

Apro il computer adesso, dopo qualche ora. Il mio ptf italo-greco ha perforato il minimo di giugno, sono ai minimi assoluti. Solo le cedole greche estive (la prima il 19 luglio) mi potranno risollevare dai minimi, visto che sembra che quelle siano sicure :D.
Certamente i provvedimenti e le rassicurazioni del nostro Governo sono stati inefficaci. Mi sono piaciute le dichiarazioni di Bersani stasera: l'opposizione è unita con la maggioranza nell'interesse dell'Italia (mi ricorda tanto la battaglia del Piave...).
Nervi saldi: tutti insieme, ne usciremo! :boxe:
Viva la nostra Patria!
Buona serata (si fa per dire), Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 lug - "L'Italia e'
"un paese ricco, basta guardare gli asset e liabilities. Non
fallira' mai". Lo ha detto Lorenzo Bini Smaghi, membro del
comitato esecutivo della Bce a un convegno a Milano. Questo
scenario "deve essere comunque realizzato ogni giorno con
azioni di politica economica e convincendo gli investitori
che questo e' vero". Bisogna farlo "con un programma di
risanamento equo, sostenibile e duraturo, non una tantum".
:ola:
 

belindo

Guest
Apro il computer adesso, dopo qualche ora. Il mio ptf italo-greco ha perforato il minimo di giugno, sono ai minimi assoluti. Solo le cedole greche estive (la prima il 19 luglio) mi potranno risollevare dai minimi, visto che sembra che quelle siano sicure :D.
Certamente i provvedimenti e le rassicurazioni del nostro Governo sono stati inefficaci. Mi sono piaciute le dichiarazioni di Bersani stasera: l'opposizione è unita con la maggioranza nell'interesse dell'Italia (mi ricorda tanto la battaglia del Piave...).
Nervi saldi: tutti insieme, ne usciremo! :boxe:
Viva la nostra Patria!
Buona serata (si fa per dire), Giuseppe
Belle anche quelle di Di Pietro, non c'è che dire.
Ma ci voleva questo disastro per arrivare a una presunta (perchè non ci credo fino a che non la vedo) unità nazionale?
E' quello che vogliono tutti, la maggioranza ha B. bruciato che ha le spalle larghe per fare da capro espiatorio della pessima situazione economica, Tremonti ALfano Maroni Casini Fini Bersani Di Pietro non si voglono e non possono bruciarsi per guidare il paese in una cura dimagrante da 60MLD, quinid era ora che si unisserero se sono capaci almeno di fare questo:titanic:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
non fallirà mai!

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 lug - "L'Italia e'
"un paese ricco, basta guardare gli asset e liabilities. Non
fallira' mai". Lo ha detto Lorenzo Bini Smaghi, membro del
comitato esecutivo della Bce a un convegno a Milano. Questo
scenario "deve essere comunque realizzato ogni giorno con
azioni di politica economica e convincendo gli investitori
che questo e' vero". Bisogna farlo "con un programma di
risanamento equo, sostenibile e duraturo, non una tantum".
:ola:

Buona serata Stefano. La novità è che è stato adoperato il termine "fallire" per rassicurare. Dieci giorni fa sarebbe stato inconcepibile esprimersi così!
Dovrà passare questa nottata.....
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
l'Italia nei disastri si ricompatta: meno male!!!

Belle anche quelle di Di Pietro, non c'è che dire.
Ma ci voleva questo disastro per arrivare a una presunta (perchè non ci credo fino a che non la vedo) unità nazionale?
E' quello che vogliono tutti, la maggioranza ha B. bruciato che ha le spalle larghe per fare da capro espiatorio della pessima situazione economica, Tremonti ALfano Maroni Casini Fini Bersani Di Pietro non si voglono e non possono bruciarsi per guidare il paese in una cura dimagrante da 60MLD, quinid era ora che si unisserero se sono capaci almeno di fare questo:titanic:

Belindo, credo che questa volta lo spirito unitario sia sincero :):):).
Forza Italia, coraggio!!! mia moglie mi chiama per la cena, a dopo.
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Apro il computer adesso, dopo qualche ora. Il mio ptf italo-greco ha perforato il minimo di giugno, sono ai minimi assoluti. Solo le cedole greche estive (la prima il 19 luglio) mi potranno risollevare dai minimi, visto che sembra che quelle siano sicure :D.
Certamente i provvedimenti e le rassicurazioni del nostro Governo sono stati inefficaci. Mi sono piaciute le dichiarazioni di Bersani stasera: l'opposizione è unita con la maggioranza nell'interesse dell'Italia (mi ricorda tanto la battaglia del Piave...).
Nervi saldi: tutti insieme, ne usciremo! :boxe:
Viva la nostra Patria!
Buona serata (si fa per dire), Giuseppe
per ora non ho bisogno di antistress,solo un po di mal di testa:wall:.tra l'altro per fare un ADC su un azione ho dovuto fare i salti mortali oggi,ma ce l'ho fatta a trovare i soldi senza vendere nulla(fido momentaneo).il resto lo guarderò con dolcezza e un po di rabbia come ho sempre fatto,aspettando le cedole ogni 5 mesi tra un btp e un azione.ho tempra e non mi faccio condizionare da nessuno e spero che la situazione speculativa finisca,in bocca al lupo a te e agli altri del forum:up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
scusate, precisazione: Forza Italia, non ha ovviamente alcun riferimento partitico.
Giuseppe, a dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto